Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho bisogno di aiuto?????????????????????????????????

ho bisogno di aiuto solitamente mi veniva detto di andare dallo psicologo e io negavo di andarci, ora sono io che ne cerco uno..sono in una grandissima depressione famigliare; non so più cosa fare mia mamma mi tratta come una pezza da piedi ora vi spiego meglio: io non mi sento più parte della famiglia nel senso che quando si mangia non mi chiama nessuno per andare a tavola a meno che io vada di là per vedere se è pronto loro stanno gia mangiando senza che io sia stata avvertita, pulisco casa e faccio da mangiare ogni tanto quindi il mio contributo in casa lo do, ma tutto questo non basta siccome ogni tanto mi lamento che mia mamma dato che non lavora se devo andare a fare una visita di andarla a prenotare non lo fa mai però se glielo chiede mia sorella corre subito, ogni giorno mi mena pesantemente e offendendomi con parole che feriscono veramente l cuore. ieri abbiamo fatto un tema riguardante la famiglia e io mi sono messa a piangere scoppiando e correndo in bagno per non farmi vedere. io non so più come mi devo compotare vi prego autatemi.voglio consigli.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche nella mia famiglia è così... ma non ti preoccupare... io per dirti mangio sempre in camera... pranzo e anche cena... e di loro non me ne frega niente e se mia mamma prova a dirmi qualcosa io alzo sempre la voce e lei si arrabbia ma io me ne vado senza rispondere... non hai bisogno di nessuno psicologo. devi solo essere forte ed essere fiera di te stessa e non dimostrare mai di essere "debole" nei loro confronti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.