Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

che sensazione...quando aprite il vostro armadio?

20 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sempre indecisione su cosa indossare.

Sono una fissata per gli abbinamenti e colori. E ogni mattina o sera è un trauma!

Con dei jeans e una maglietta me la cavo...il problema sta sempre nelle scarpe e nelle borse!

Però amo il mio armadio. Apro la porta scorrevole ed entro nella cabina: potrebbe essere anche un luogo per rilassarsi....tutto colorato....mi capita di stare ad ore seduta in terra di fronte ai vestiti a cercare di decidere cosa indossare.....

Domani mi ispira il fucsia acceso! Con questo caldo....mi viene voglia di colori!

• Anonimo
    10 anni fa

Ansia... è pieno di vari oggetti, oltre che di vestiti.

• Anonimo
    10 anni fa

Penso sempre che non ho mai niente ma mettere anche se il mio armadio è pieno di vestiti!! xD

• Crema
    Lv 4
    10 anni fa

sconforto perchè ho pochi vestiti e anche bruttini!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

oddio che cosa mi metto?? mi sembra di non avere mai nulla di adeguato...poi quando c'è il cambio di stagione mi accorgo di avere roba che non ho mai messo...

• 'Nina
    Lv 4
    10 anni fa

"dove sono i vestiti??? "

C'è così tanto disordine che a volte non trovo le cose...ma sono dettagli

xD

Ciau^^

• 10 anni fa

Ciao... io adesso che ci sono ancora dentro i capi invernali provo nervosismo x via della confusione e fastidio perchè mi sono stufata di vederci dentro i capi pesanti... devo fare il cambio d'armadio ma sono sempre occupata... ma ho deciso: sabato lo farò... non vedo l'ora!!!

• 10 anni fa

sensazione di vuoto interiore

• Oddio adesso spunta SAMARA di the ring CHE MI PORTA VIA I VESTITI!!!!

XD

Ehy che stro...nza ù.ù

Ciao ^_^

• mauro
    Lv 4
    10 anni fa

Sono immancabilmente in ritardo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.