Help occhiali da sole, non mi sta niente?

Salve a tutti, come avrete già capito dalla domanda non mi sta nessun occhiale da sole, quelli con le lenti grandi mi fanno un naso gigante, mentre quelli a goccia sembrano venirmi giganteschi. Desidero comprarne un paio per quest' estate, ma non saprei proprio quale.

Voi che mi consigliate?

Questa è la foto più "facciale" che ho:

http://img822.imageshack.us/i/moicr.jpg/

(lo so che sono oscena, se dovete dirmelo anche voi evitate, non era questa la domanda xD)

Aspetto tanti consigli ;) Ciao ciao!

Aggiornamento:

Scusa ma dove li vedi questi occhi verdi? O.o li ho sempre avuti più marroni della ***** xD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao anche se non t si vede perfettamente in viso io eviterei nella maniera più assoluta le mascherine per te e adotterei degli occhiali a goccia piccoli o i classici occhiali rayban original wayfarer che ti vedrei piuttosto bene! Consultando il mio sito ad il seguente link http://www.otticaitalia.it/IT/info-acquisti-occhia... troverai alcuni informazioni che t potrebbero venire utili. Saluti, Michele

• 10 anni fa

Prova i ray ban wayfarer sono carini vanno molto di moda e esistono in tantissimi colori, potresti provarli e vedere se ti stanno bene (:

Ciaoo

• Anonimo
    4 anni fa

Meglio un orologio, dura tutta l. a. vita se è di una buona marca. Non scegliere orologi al quarzo ma meccanici con carica automatica. Le marche migliori sono Tissot, individual-pleasant Geneve,Omega,Cartier,Rolex. In acciaio non sono eccessivamente cari e si rivalutano nel %.

• 10 anni fa

guarda ke 6 carina invece ... begli occhi verdi... -.-" ce li avessi io!!!!! cmq io ho il tuo stesso problema e gli unici occhiali ke finora mi sembrano star bene sono i rayban a goccia! hai detto ke nn ti stanno bene, è vero, ma allora prova l'altro tipo di rayban a mascherina.. cmq secodno me ci saresti bene con quelli a goccia proprio come me..cerca il colore giusto!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

e se provassi un paio di rayban a mascherina?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.