tru tru ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

domanda su carnitina 1000?

mi ha detto un mio amico ke è molto buona xkè fa asciugare e di conseguenza dimagrire,ovviam abbinata ad attivita fisica(corsa nel mio caso)e moderata alimentazione...........sapete qlcs a riguardo?non è ke fa aumentare di peso....?risp grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Aumentare di peso no: aumenta il trasporto di acidi grassi nella cellula a scopo energetico. Non la vedo necessaria se si segue un'adeguata alimentazione e si svolge attività fisica regolare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la carnitina non serve a quello è solo un trasporatatore di acidi grassi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.