che cosa contiene il vostro beauty?

cosa avete nel vostro beauty? mi elencate le creme i trucchi e gli accessori che avete?? se vi va....

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Nel mio Beauty che metto sempre in borsa c'é:

    Correttore

    Matita nera, bianca e marrone per gli occhi (anche se alla fine porto solo 1 delle 3)

    Mascara

    2 ombretti

    1 Rossetto

    1 Gloss (da ricomprare)

    2 matite per le Labbra

    Temperino

    Cottonfioc per correggere il trucco in caso di sbavature

    Salviettine opacizzanti essence

    Alcuni pennellini piccoli

    Fermagli, elastici per capelli

    Mentre in quello da viaggio porto dietro praticamente tutto, cura viso, corpo, prodotti per capelli, accessori vari, Trucco completo (come anche fondotinta, blush ecc)

    La lista sarebbe troppo lunga :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Nel mio beauty tengo il Rimmel della Maybelline, una matita nera per occhi, un eyeliner nero che uso ogni tanto, il fondotinta della Collistar, la cipria della l'Oreal numero 30, un lucidalabbra che uso raramente, moltissime varietà di colore d'ombretto che uso raramente ed una limetta per le unghie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Nel beauty devi assolutamente avere:

    Mascara, Matita nera (se la usi), un blush per dare colore alle guancie, un lucidalabbra e un rossetto per avere la scelta nelle varie occasioni. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.