INFO IBIZA Agosto 2011?

Ciao, siamo 5 ragazzi di 21 anni....saremo ad ibiza dal 29 luglio al 7 agosto....le prime due notti alloggiamo a san Antonio( per vedere il cafè del mar) le altre 7 a playa d'en bossa... no nollegeremo auto ne scooter....non saremo mai abbastanza lucidi per poter guidare....tutti quelli che si sono stati negli ultimi 2 anni(dato che un sacco di serate cambiano, es. armiin van buuren allo space ecc. ecc) , potete darci dei consigli?dove bere nel pre serata a poco prezzo? quali sono le serate da non perdere assolutamente, quali i modi per risparmiare all'ingresso(leggevo di braccialetti che davano agevolazioni) insomma tutto ciò che ci serve sapere...NB...siamo tipi da discoteca, ma non mi interessa se suona un dj particolare e poi non c'è pelo....insomma non ci interessano droghe e musica in particolare, solo tanto pelo e tanta gente...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora ti parla una che da 5 anni va a ibiza tutti gli anni e anche quest'estate ad agosto,

io alloggio sempre a playa den bossa, però io con le amiche per andare a bere andavamo al porto di ibiza, che con 10€ di taxi ce la fate, praticamente al porto di ibiza, ci sono locali su locali, uno accanto all'altro e fuori da sti locali i tavolini con sempre tantissima gente in ognuno, poi fuori da tutti i locali (e fidati sono veramente uno accanto all'altro) troverete tante ragazze immagini che vi faranno le offerte, che ne so ti dico un esempio che hanno fatto a noi (10€ a testa e avete 2 mojito a testa e 2 tequile a testa) e poi ci sono anche prezzi più pazzi, una volta ci siamo fatte 4 tequile a testa le abbiamo pagate 6€ (cosa che nella mia città costano 3€ a bicchierino).

le discoteche ve le consiglio se avete tanti soldi, io tutti gli anni vado al pacha, al privilege, amnesia e space.

il fatto che tu dicevi dei braccialetti che ti danno e risparmi, di solito i braccialetti te li danno dei pr che passano continuamente nelle spiagge di playa den bossa, e te li danno per le feste allo space (però sono braccialetti che tu metti e quando arrivi li entri gratis) paghi solo la bevuta e ti dico una bevuta è quanto un entrata in discoteca nella mia città cioè 20€ un peschito, diciamo che la discoteca è il posto peggiore dove bere, la prima volta che sono andata al pacha ho preso un mojito così perchè avevo sete e l'ho pagato 24€ quindi diciamo che se dovete bere andare a bere al porto, che risparmiate un sacco.La discoteca dove assolutamente dovete andare sono pacha, amnesia e privilege sono enormi però dovete trovare il pr che vi vende la prevendita a prezzo più conveniente, li a playa den bossa non solo passano i pr nelle spiagge ogni 2 secondi, però anche nei ristoranti vendono le prevendite tanto che noi volevamo andare al pacha alla serata di DAVID GUETTA siamo andate in un ristorante mentre tutti cenavano e ce le hanno date le abbiamo pagate 65€ a prevendita senza consumazione, però l'abbiamo presa a quel prezzo perchè nn avevamo tempo di cercare altrove, però non fatevi mai ingannare dai prezzi così alti, ci sono pr che provano a farvela (nel senso che dato che ogni pr può scegliere a quanto farla pagare ognuno dice un prezzo, però le prevendite non prendetele dal 1 tipo che vi capita, sentite 3-4 pr e poi vedete, perchè guarda noi le abbiamo pagate 60€ a prevendita più avanti c'èra un tipo che le vendeva a 25€ quindi sentite prima qualche pr prima di pagare subito.

per il resto andate alla spiaggia bora-bora a playa den bossa che anche li le bevute costano poco. se ti servono altre info richiedimi l'amicizia su facebook: IRENE ALLISON MORGAN

se no scrivimi alla mia email: allimorgan@hotmail.it

Fonte/i: ormai ibiza la conosco come le mie tasche.
  • Anonimo
    9 anni fa

hai già programmato che dal 29 al 7 siete là..

cosa vuoi programmare su una vacanza distruzione senza apostrofo?

già i mosssos rompono per i parquinei, han tolto una buona fetta degli after sulle spiagge...

vivi alla giornata che è la cosa migliore !

• voi giovani d'oggi, come si fa a divertirsi senza droga? alcolici e droga devono essera la BASE di una vacanza a ibiza insieme al pelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.