Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Aiutoooo,ho cancellato un gioco ps3!?!?

Stanotte aveva finito di scaricare Rainbowsix Vegas 2 per ps3...Quando lo stavo estraendo si è bloccato perchè diceva che c'era poco spazio libero e quindi ho cancellato un paio di giochi,tra cui,senza accorgermene,la cartella di Rinbow. Vegas...Dopo svuoto il cestino...Cerco la cartella del gioco per estrarlo di nuovo ed era sparita ed allora ho capito che per sbaglio avevo cancellata anche quella...Come faccio a recuperarlo!?!?

Sto usando Stellar Phinix,ma è troppo lento,per esaminare tutto l'hard disk mi chiede ore ed oreee!!! =(

Aiutatemi,per scaricare quel gioco ci sono voluti 12 giorni! =(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se hai svuotato il cestino ci sono poche speranze, comunque ti potrei consigliare un programma gratuito che si chiama recuva, prova e buona fortuna!

• 10 anni fa

Perchè come tutte le persone nomali non vai in un negozio e te lo compri? Poi questo gioco non è recente e costa anche poco... mah.

• Anonimo
    10 anni fa

Se hai svuotato il cestino, c'è ben poco da fare :( potresti provare con un programma che recupera i file eliminati definitivamente, so che esistono, una volta il mio tecnico di fiducia lo usò per recuperarmi un file importantissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.