Problema con condizionatore daikin?

Ho un condizionatore Daikin inverter. E' praticamente nuovo, l'ho installato da poco e l'ho usato 2 volte. Quando lo faccio partire, sta acceso +o- 1 ora poi si spegne, inizia a lampeggiare il led verde e non riparte più. L'unico modo per resettarlo è staccare la corrente, poi riparte ma ricomincia la storia, sta acceso 1 ora e poi va in blocco.

Cosa posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ad alcuni Daikin se c'è un problema si riesce a risalire all'errore col telecomando, segui sulle istruzioni come far apparire l'errore e segnalalo al numero verde dell'azienda se è qualcosa ke puoi risolvere tu, ti daranno le indicazioni x farlo sennò ti mandano un tecnico a casa ed entro i primi 6 mesi nn credo si paghi la trasferta. ciao!!

• Anonimo
    10 anni fa

Visto che e' nuovo ed e' in garanzia, non darti al fai da te; su internet cerca il sito della Daikinn e alla voce Contatti o Assistenza, vengono fuori dei nimeri di telefono per contattare la ditta, o degli indirizzi e-mail.

Se telefoni, tieniti a portata di mano il modello e numero di serie del condizionatore.

Fonte/i: Perito elettrotecnico.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.