Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Prodotti Top :D entrateeeee !!?

Ciao ragazze ecco subito un'altro sondaggio :-)

Quali sono i vostri prodotti TOP preferiti di sempre.

La lista deve comprendere:

MIGLIOR STRUCCANTE (viso o occhi come preferite)

MIGLIOR CREMA VISO

MIGLIOR CONTORNO OCCHI

MIGLIOR CREMA NOTTE

MIGLIORE MASCHERA PURIFICANTE O IDRATANTE (VISO)

MIGLIOR BURRO CACAO

MIGLIORE CREMA CORPO

MIGLIOR PROFUMO

PRODOTTO TOP ( A VOSTRA SCELTA )

un bacio ;)

Aggiornamento:

vlady come si chiama nello specifico la crema contorno occhi di Dior?

2 risposte

Classificazione
  • vlady
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao cara!

dunque trovo interessante queste domande xkè si han + pareri disinteressati di persone ke usano prodotti di bellezza..e poi uno cambia e magari trova qalks di sempre migliore..

partiamo!

MIGLIOR STRUCCANTE (viso o occhi come preferite) struccante okki bifasico della loreal..è azzurro..costa 5 euro circa..ottimo x gli okki..e delicato..x il viso uso 1 detergente x pelli miste e normali della helan..deterge molto bene la pelle,toglie l'effetto lucido al viso ed è delicato,toglie perfettamente fondotinta e blush..nn lo cambierò mai questo prodotto!

MIGLIOR CREMA VISO sono ancora alla ricerca della crema giusta..ho la pelle mista a periodi anke secca,quindi devo cambiare spesso..uso quella della vichy senza parabeni alla rosa e una crema idratante della clarins..ottima..ma ho sentito parlare molto bene della crema della bottega verde della linea eco bio con estratti di stella alpina...da provare..normalizza la pelle e rimane molto leggera dicono..

MIGLIOR CONTORNO OCCHI..dunque,quella dior idratante è ottima,quella di helena rubistein x le occhiaie è ottima (peccato ke costi come 2 creme idratanti e +),ora sto usando quella della bionike..l ho presa in farmacia..idrata molto e costa 10 euro circa..consigliata sia la crema contorno okki ke la crema viso..ottime..

MIGLIOR CREMA NOTTE uso la stessa crema del giorno x la sera..

MIGLIORE MASCHERA PURIFICANTE O IDRATANTE (VISO) scrub al nocciolo di albicocca della bottega verde,delicato e molto efficace..ottimo..o anke la crema della HQ x le pelli miste grasse con il tea tree oil..favolosa!

MIGLIOR BURRO CACAO bottega verde..linea bio..esiste all olio di oliva,all olio argan e mandorle..inci molto buono e super idratante x le labbra..diffidate dagli altri burrocacao della linea normale bottega verde xkè contengono sostanze ke nn ci aiutano affatto ad idratare le labbra..dicesi stessa cosa x i labello..vi siete mai kieste xkè seccano le labbra + li mettete?xkè sono piene di siliconi quei prodotti ke danno 1 apparente idratazione ma poi nn idratano e anzi vanno a seccare la parte interessata..no grazie!

MIGLIORE CREMA CORPO olio di mandorle dolci dei provenzali..ne serve davvero poco sulla pelle umida e idrata meglio di qalunque altra crema provata..

MIGLIOR PROFUMO dolce e gabbana..rose the one..lo adoro! ma anke miracle di lancome lo sto mettendo molto..

PRODOTTO TOP da provare..certamente le matite bicolore di essence..quelle nuove..scrivono molto,hanno 1 ottima tenuta e sono morbide quindi le si puo' anke sfumare ke escono degli ottimi trucchi..io ho quella verde smeraldo e verde chiaro,quella grigia e rosa e quella blu e azzurrina..anke gli smalti essence sono fantastici..quelli della linea multi dimension in particolare..il mascara della kiko allunga ciglia nella confezione dorata è ottimo,allunga e separa bene le ciglia..anke i blush della essence sono ottimi..sia quelli a + colori (io ho la tonalità rosata..parte dal bianco,rosino,rosa,fucsia e marroncino.).fai 1 passata su tutti i colori con il pennello ed han 1 ottimo risultato..anke presi i colori singoli si possono usare cm ombretti..anke quelli classici tengono mlt..

x adesso ke comincia a fare davvero caldo consiglio le acque profumate di acquolina..fantastiche!

io uso quella alla vaniglia e cocco ora..

e voi?

kisss

• 10 anni fa

struccante: latte detergente e struccante occhi LANCOME

crema viso: biotherm colore viola

contorno occhi: la roche posay

crema notte: la roche posay

maschera purificante: quella dell'erbolario all'argilla

burrocacao : il classico alla fragola

crema corpo: burro di cambiapelle elasticizzante e nutriente

profumo: Narcizo Rodriguez colore nero, e il nuovo al muschio!

prodotto top di cui non posso fare a meno: Mat Morphose di L'OREAL!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.