Grazie all'elettrostimolazione , potrò mai diventare un ballerino di robot-dance?

e a quali voltaggi me la devo sparare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Attenzione a non farti la doccia mentre fai l'elettrostimolazione.Funziona di più la sedia elettrica però. Fidati. XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Un'ottimo elettrostimolatore che ho comprato recentemente su Amazon è il BEURER EM 41. 7,62 cm 1. Adatto per Terapia del dolore (TENS). Stimolazione muscolare (EMS). Relax e massaggio.

    Alcune caratterisithce del prodotto:

    Il Beurer TENS EMS Massager EM 41 ha un totale di 50 programmi (20 TENS / EMS 20/10 di massaggio), tutti con livelli di intensità regolabili individualmente.

    10 dei programmi TENS e 10 dei programmi EMS possono essere regolati individualmente - è possibile modificare / personalizzare la frequenza degli impulsi, durata dell'impulso e la durata del trattamento.

    Io mi sono trovato bene e lo consiglio. Questa la scheda su Amazon: http://bit.ly/1wMUW1V

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.