promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

consigliooooooooooooooooooooooooooo?

come vi vestite per la suola???io vorrei mettermi qualcosa di comodo e di carino ma non sò che abbinamento potrei fare...mi date qualche consiglio???

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao! ^__^

Beh, sicuramente, come ha detto Miss Fibrina è giusto vestirsi comodi per la scuola. Perciò è giusto indossare un abbigliamento comodo e semplice, ma allo stesso tempo carino...

Io di solito mi vesto con i jeans e, visto che fa molto caldo in questo periodo, utilizzo una t-shirt comoda ma sopratutto fresca per riuscire a "sopravvivere" durante le ore a scuola (sono veramente le ore più calde!). Per me, un abbigliamento comodo e sportivo, ma allo stesso tempo carino, è la miglior cosa da indossare. Maglietta a maniche corte, fresca e sportiva ma allo stesso tempo bella, jeans o pantaloncini che arrivano sotto i ginocchio e dei bei sandali colorati! Questo è il mio abbigliamento ideale. Poi se vuoi puoi aggiungerci piccoli accessori che migliorano il tuo aspetto:

un cerchietto, un fermaglio, degli orecchini o una collana a piacere.Poi il resto dipende da te, indossa ciò che più ti piace, e perchè no, anche qualcosa di colorato e sbarazzino... Diamo il benvenuto all'estate!

Spero di averti aiutata ^__^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Bhe, stando a scuola l'importante è stare comodi.

Io personalmente, mi vesto maggiormente con jeans e magliette, a volte con i gilet

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.