Ki e' bravo in tedesco?? Mi serve un aiutooo :'(?

Ciao ragazzi, devo fare un compito di tedesco: descrivere una sportiva. Io ho scelto Katarina Witt. Quest'anno e' il mio secondo anno di tedesco e nn sn mlt pratica.. Mi aiutate a controllare se e' giusto e tradurre quello ke mi manca in tedesco?! Un po' l'ho fatto da me e un po' cn google traduttore.. MEGLIO SE UNO/A VERAM BRAVO/A IN TEDESCO.

Vi ringrazio.. e spero possiate aiutarmi :)

bacio e buona serata <3

P.S. studio lingue e so ke nn si puo' tradurre letteralm, xcio' se nn riuscite cn le frasi cambiatele pure..basta ke il senso e' sempre quello :)

SPERO DAVVERO IN UN VOSTRO AIUTO!

IN ITALIANO

Katarina Witt é nata il dicembre 1965 a Staaken. Ha un fratello, Axel Witt. Oggi vive e lavora a Berlino. Ha frequentato una scuola speciale per bambini sportivi di talento: la Kinder-und Jugendsportschule. Katarina Witt non é sposata.

Oltre alle due vittorie olimpiche, é stata campione del mondo quattro volte, sei volte campione europeo e otto volte campione nazionale. È apparsa in diversi film, come La Principessa di Ghiaccio. E 'diventata l' "atleta più popolare negli Stati Uniti. Era molto bella.

I costumi da gara di Katarina a volte hanno causato problemi perché erano troppo sexy. Ai Campionati Europei indosso' dei pantaloncini invece della gonne. La tuta blu senza gonna era troppo sexy, e ha portato un cambiamento nel regolamento ISU : usare sempre una gonna.

TRADOTTO DA ME:

Katarina Witt wird am 3. Dezember 1965 in Staaken geboren. Sie hat einen Bruder, Axel Witt. Heute lebt und arbeitet sie in Berlin. Sie besuchte eine spezielle Schule für sportlich talentierte Kinder: Kinder-und Jugendsportschule. Katarina Witt ist nicht verheiratet

Neben zwei Olympiasiegen wird sie vierfache Weltmeisterin, sechsfache Europameisterin und achtfache nationale Meisterin. Sie wirkte in verschiedenen Filmen mit, so etwa Die Eisprinzessin. Sie wurde zum "beliebtesten Sportlerin aus den Vereinigten Staaten. Sie war sehr schon.

..POI NN SO + TRADURLO :'(

Aggiornamento:

MI ACCORGO SE USATE GOOGLE TRADUTTORE :p

Aggiornamento 2:

MI ACCORGO SE USATE GOOGLE TRADUTTORE :p

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Katarina Witt ist am 3. Dezember 1965 in Staaken geboren. Sie hat einen Bruder, Axel Witt. Heute wohnt und arbeitet sie in Berlin. Sie besuchte eine spezielle Schule für sportlich talentierte Kinder: die Kinder-und Jugendsportschule. Katarina Witt ist nicht verheiratet.

Neben zwei Olympiasiegen wurde sie vierfache Weltmeisterin, sechsfache Europameisterin und achtfache Nationalmeisterin. Sie wirkte in verschiedenen Filmen mit, wie zum Beispiel "Die Eisprinzessin". Sie wurde die "beliebteste Sportlerin in den Vereinigten Staaten. Sie war sehr schön.

Katarinas Sportdressen haben manchmal Probleme verursacht, da sie zu sexy/aufreizend waren. Anläßlich der europäischen Meisterschaften trug sie Shorts statt des Rockes. Der blaue Anzug ohne Rock war zu aufreizend und das hat eine Änderung an den ISU Regeln vorgenommen: den Rock immer tragen.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.