Spendi di più a scaldare un litro d'acqua col micronde o con il fornello a gas?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Al di là della spesa ti consiglio di scaldarla col gas, le microonde chissà che effetto fanno al liquido che stai scaldando.

    Ero un "comodone" di quelli che "ok la tecnologia mi aiuta e io la uso al massimo"....ma per la salute devo dire che, non sapendo che fine fanno le microonde quando ingerisco ciò che scaldo con questo sistema, ho preferito riporre il microonde stesso in cantina e tornare ad utilizzare il, certamente più sano, GAS !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sicuramente si spende di più con il microonde,infatti se parliamo di velocità è un conto ma di consumo se è solo per scaldare l'acqua sicuramente conviene con il gas visto la quantità irrisoria che è necessaria!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.