ma a voi fa ridere il saturday night live??? a me nemmeno un po'?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    è tremendo mi chiedo come lo fanno a trasmettere hanno preso i piu incompetenti personaggi dello spettacolo di bassa classe e li hanno schiaffati a fare una serie di teatrini da 4 soldi dove mi chiedo come fanno loro stessi a ridere bohhhhhhhhhhhhhhhh allibito

  • 9 anni fa

    Non lo guardo spesso, xò posso dirti ke mi fa ridere molto meno di Zelig ma molto più di Colorado.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.