Baffetti............ENTRATE X FAVOREE?

Ciao io mi faccio i baffetti da circa 1 un anno. dove me li faccio si è schiarita la pelle e si vede una parte un pò + scura cosa posso usare x coprire???

Aggiornamento:

io nn uso la crema depilatoria me li fa l'estetista cn la cera. cmq la prossima volta che vado chiedo a lei

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ma con cosa te li stai facendo? Con la crema schiarente o con la cera? Comunque con la pelle non si scherza, se si vede un contrasto fai vedere la zona da un dermatologo, anche perchè quando andrai al mare e ti abbronzerai potresti avere dei problemi di macchie!

Un saluto :)

• 9 anni fa

Fondo tinta...!!Poi chiedi a un dermatologo...Nn ce da scherzarci...Potrebbe essere anche una reazione allergica!!!

Ciiiaoo : ) *

• 9 anni fa

ciao, non puoi purtroppo fare nulla! l'unica cosa che posso dirti é che in ogni crema depilatoria x viso c'é sempre anche una cremina che applicata dopo ti restituisce il ph naturale della pelle e percio la zona depilata non sara piu chiara del resto del viso!

Anche io uso la crema depilatoria pero ultimamente sto facendo con la pinzetta e devo dire che non fa neanche tanto male!

Bacii=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

boh non saprei, ma prova ad andare da un'estetista che magari sa consigliarti qualche crema o qualcos'altro da usare x togliere lo schiarimento..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.