Cura mani? Piccolo consiglio per principiante!?

Mi potete scrivere tutto quello che occorre per avere delle mani curate e " perfette". Anche il prezzo di ogni prodotto e la marca.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    mani o unghie??

    l'occorrente è:

    -forbici o tronchesine che credo tu abbia

    -lima di cartone che costerà sui 3 €

    -tronchesine per cuticole (se hai le cuticole lunghe le dovresti tagliare se invece cel'hai corte allora basta solo spingerle con un...

    -...bastoncino d'arancio che potresti prendere da kiko

    poi potresti limare anche la pellicina vicino alle unghie e poi alla fine metti la crema (una qualsiasi) e ti metti lo smalto

    la forma delle unghie è meglio se te la fai tipo quadrata/rettangolare

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ho comprato un prodotto molto valido per la manicure e pedicure. L'ho preso su Amazon. Eccoti il link:

    http://bit.ly/15HGUFL

    E' sicuramente dispositivo elettronico di buona fattura dotato di un set di frese di qualità e che ti consiglio.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Esistono diversi prodotti elettrici in commercio per farsi in casa la propria manicure e pedicure risparmiando così i soldi dell'estetista. Negli anni ne ho provati diversi ma quello che ho ora è quello che mi soddisfa di più. L'ho comprato qualche mese fa su Amazon e mi sono trovata benissimooo… Per questo lo consiglio…

    Ecco il link: [link[

  • Anonimo
    9 anni fa

    i soliti attrezzi:

    lima

    tronchesina per unghie e per cuticole

    smalto rinforzante

    smalto base

    molti smalti colorati

    creme per unghie e mani

    olio per cuticole lo spingi cuticole (non so se si chiama così)

    e tanti pennellii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.