Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

APPLE Ipod ........,,,,?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    1) nn esiste il nano da 80 gb, ma è un classic... xD

    dipende cosa ci vuoi fare... per esempio io ho un nano da 8gb e mi serve solo per ascoltare la musica... e basta... cn ipod nono da 80gb ci puoi mettere il mondo dentro!!! io ho 2000canzoni convertite nel formato della apple che mi occupano la metà e ho riempito ipod... se te ne hai 300000 di brani prenditi un nano... se no prenditi un touch che ci mettti l'aplicazioni, giochi... e ci vai pure in internet... (io consiglio touch)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Beh, sono due cose diverse.

    Il secondo serve solo per ascoltare musica e vedere video, però ha ben 80 Gb di spazio.

    Il primo è un telefono che unisce le funzioni di telefonia, internet, giochi, etc. ed integra anche le funzioni dell'iPod Nano.

    In finale, dipende a te cosa serve, perché i prezzi sono ben diversi.

    p.s.

    E' vero, l'iPod da 80 Gb è il classic (c'è anche da 160 Gb)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.