Nina ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Smalto per unghie color prugna?

Secondo voi ad un matrimonio si possono dipingere di viola-prugna le unghie dei piedi (che ancora non sono abbronzati...)???

Aggiornamento:

Grazie mille a tutti per le risposte e i consigli!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io credo che non ci sono limiti nel scegliere il colore dello smalto, dipende comunque il fattore età...

per sapere di più clicca sul link qui sotto, sono sicura che rimarrai contenta

http://vioricasbeautycenter.com/blog/manicure/smal...

• Anonimo
    10 anni fa

no no no mamma mia..troppo scuroooo

è estate!

poi è un matrimonio! tieni la mano pulita!..fai un French........per il matimonio....elegante e molto femminile....

il french è intramontabile...

• Anonimo
    10 anni fa

beh meglio di no..usa colori kiari o un viola lilla...

• 10 anni fa

si si bello !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Secondo me sì, a patto che dipingi le unghie delle mani dello stesso colore. E poi dipende da che vestito indossi...Lo smalto scuro ti rende differente dagli altri, sono certa che il 90% delle invitate avrà la french o nail art come vanno di moda adesso, per cui osa senza problemi!

• Kika
    Lv 7
    10 anni fa

Stride un po' l'impatto del prugna..Io opterei per un colore più chiaro, magari pastello

• 10 anni fa

Prova a fare un semplice french con dei fiorellini fatti con lo stampy set della essence :D Viene una cosa carina e non complicatissima da fare. Delicato e adatto ad un matrimonio :)

Fonte/i: me
  • Anonimo
    10 anni fa

Certamente!!!!!

• 10 anni fa

Mmmm..meglio di no..nn tnt x l'occasione ma dato ke nn sei abbronzata sembrerai mortisia..senza offesa..meglio sul KIARO..

• 10 anni fa

siam mica pazzi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.