Senovis, crema per aumento del seno, funziona?!!?

Ho 17 anni ed una seconda... volevo sapere se la crema Senovis funziona per far aumentare, magari anche di poco, la taglia del seno... :(

4 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Conosco persone che l' hanno usata, + che aumentare il volume, rassoda i tessuti e previene le antiestetiche smagliature. In questo modo, cioè con il rassodamento, si ha l' impressione dell' aumento di seno. Bisogna essere costanti per i risultati.

    http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=220...

  • Anonimo
    3 anni fa

    Per ingrandire il seno è sufficiente seguire questi semplici passi http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?e4xs

    Si piò aumentare il seno attraverso l’alimentazione ma ciò non significa mangiare di più e “a caso”, ma aggiungere alla propria dieta soltanto quegli alimenti che vanno ad incidere sul livello degli estrogeni in maniera corretta, favorendo di conseguenza l’aumento del seno.

  • Pina
    Lv 5
    9 anni fa

    no, le creme di quel tipo servono solo a rassodare, non ad aumentare la taglia!

  • 9 anni fa

    non so se funzioni!

    magari aspetta qualche anno poi si verdà

    ma ricorda che questa è una parte, nella sfera visiva, il resto dipende da te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.