Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

cera gel caresse .. come si usa???!?

http://www.melonigroup.it/import/images/52338_big.... .. è una cera della veet .. volevo sapere se:

1)si deve riscaldare.

2)se si, quanto tempo.

3)posso usarla su braccia, gambe e per fare il baffetto.

4)devo usare delle striscette come tutte le altre cere normali che usano le estetiste?

Grazie e scusate le domande stupide!!!

Aggiornamento:

ah .. le striscie dice che sono riutilizzabili ma anche in altri giorni oppure solo in quel momento?1

e poi posso usare anche altre striscie o per forza solo quelle nella confezione???!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho comprato la cera una settimana fa però non l ho ancora provata perchè ho i peli troppo corti. Però l'ho fatta provare ad una mia amica e i peli si sono strappati subito e non ha sentito neanche male. Inoltre i residui, ( che sono veramente pochi), vengono via subito con l'acqua:

1) si si deve scaldare o a bagno maria o nel microonde.

2) a bagno maria io ci ho messo circa 15 min nel microonde pochissimo tipo 40 sec.

3) si può usare su gambe, ascelle, baffetti e zona bikini

4)si le striscette sono normali, quindi sec me puoi usare qualsiasi striscia. Queste si lavano con acqua tiepida e tornano come nuove,naturalmente devi spettare che si asciughino e le potrai utilizzare un'altro giorno,non ti so però dire quante volte si possono riutilizzare!

Fonte/i: Io
  • 10 anni fa

Citazione:

Dimentica le difficoltà legate all'utilizzo di cere a caldo! La nuova Cera Gel caresse ti offrirà una nuova e unica esperienza sensoriale!

Veloce e facile da usare, la sua formula è unica nel suo genere: Veet Cera Gel Caresse può essere usata come cera tiepida, invece che calda, ed è facilissima da applicare. In più puoi facilmente lavare gli eventuali residui con acqua.

Ultra efficace e comoda, Veet Cera Gel Caresse è anche molto pratica: tutto ciò di cui hai bisogno è già contenuto all'interno della confezione

Veet Cera Gel Caresse è perfettamente adatta per essere usata anche sulle zone sensibili come ascelle, zona bikini e viso.

Prova la nuova Veet Cera Gel Caresse ed avrai una pelle incredibilmente liscia, morbida da toccare e delicatamente profumata più a lungo! Fai scoprire alla tua pelle la piacevolezza della nuova Veet Cera Gel Caresse!

Guarda il link qui sotto, c'è scritto tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.