consigli...sono stitica e sto male?

ciao premetto che non accetto risposte stupide perchè è un problema enorme per me...

Oggi in bagno ho avuto molte difficoltà talmente tante che ho notato tracce di sangue per lo sforzo e ora mi brucia tutto...Avete consigli?L'errore forse è mio perchè bevo poco però mi chiedevo se qualcuno può consigliarmi tisane depurative dove le vendono?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si, in erboristeria le trovi e sono pure naturali. Poi ti consiglio di mangiare molta frutta e verdura (perchè contendono fibre), e ricordati di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno (calcola almeno 3 bottigliette da mezzo litro). Ti sentirai subito meglio!

Se poi non riesci a evacuare, prova con qualche microclisma (per intenderci i clistri piccoli), li vendono in farmacia.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

oltre sicuramente ad un'alimentazione piu' corretta ti consiglio i semi di psillium che puoi trovare in erboristeria,è un lassativo naturale che puoi prendere tranquillamente tutti i giorni in un bicchiere d'acqua o nello yogurt

• 9 anni fa

tanta frutta e verdura.. fatti magari quei minestroni..con tutte le verdure..mangia tutti quei tipi di frutta che sono lassativi..come le ciliege.. o le prugne..:)

• Anonimo
    9 anni fa

invece di tisane potresti prendere il discinil..Anch'io ho avuto perdite di sangue per una settimana,mi volevano fare anche la gastroscopia,ma poi parlando con il medico curante mi ha consigliato il discinil ed ora è più di un mese che non ho problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.