promotion image of download ymail app
Promoted
Mr. C ® ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Per donne: calze e collant trasparenti (color carne) e sandali aperti...cosa ne pensate?

Ieri sera sono stato invitato ad un evento in un locale all'aperto molto trendy della Brianza, era da un po' che non mi capitava....... Sono rimasto colpito dalla bellezza di molte delle donne presenti (età 25-40), dal fatto che indossassero quasi tutte scarpe e sandali dai tacchi altissimi che amo particolarmente, ma la mia attenzione è stata catturata e monopolizzata da quelle 4 o 5 donne, 25/35enni, tutte molto carine, che indossavano calze (collant? velate trasaparenti e senza cuciture), due delle quali con sandali completamente aperti. Questo è un look che considero molto sexy e provocante, ma che molte di coi donne non prendono in considerazione.

Che ne pensate?

Aggiornamento:

Mimi: bella provocazione. Preferisco sempre l'autoreggente trasparente estiva, ma la tua provocazione non è niente male. E quel "tremendamente sexy" anche molto intrigante.... ;-)

Aggiornamento 2:

Suellen. Ok, capisco che l'abbinata ai sandali è una provocazione. Ma la calza color carne non fa schifo, certo dipende dal tono di colore scelto in funzione del colore della pelle, e dal fatto che la calza sia bella e di qualità. Come mai il centro di Milano è pieno di ragazze e donne (non dico turiste) con decolté tacco 12/14 e calze color carne?

Non ho mai capito perchè voi della moda da alcuni anni vi ostinate a ritenere sexy una gamba nuda a temperatura sotto zero....

Aggiornamento 3:

Suellen. Ok, capisco che l'abbinata ai sandali è una provocazione. Ma la calza color carne non fa schifo, certo dipende dal tono di colore scelto in funzione del colore della pelle, e dal fatto che la calza sia bella e di qualità. Come mai il centro di Milano è pieno di ragazze e donne (non dico turiste) con decolté tacco 12/14 e calze color carne?

Non ho mai capito perchè voi della moda da alcuni anni vi ostinate a ritenere sexy una gamba nuda a temperatura sotto zero....

Aggiornamento 4:

mmh...d'ora in poi non dovrebbe essere difficile scegliere la miglior risposta....;-)

9 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io sono a favore delle calze color carne con i sandali aperti, perché no, quasi sempre quando indosso vestitini con tacchi esco così :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

a me la calza con il sandalo non piace.però se serve a coprire le imperfezioni che si formano sulle gambe tipo capillari evidenti,allora può essere utile esteticamente

• 9 anni fa

Premetto questo.....io sono un tipo super freddoloso, tanto per capirci fino a luglio dormo col piumone e pigiama lungo. Ad agosto sono costretta a toglierlo perché mia mamma deve portarlo a lavare (ma che lotte per portarlo via)

Premesso ciò posso dirti che d'inverno non rinuncio a gonne e shorts ma di sicuro non faccio la splendida andando in giro senza calze per mettere i sandali e crepano di freddo....io odio vedere le ragazze/donne con sandali o scarpe spuntate e con le calze in bella vista.

Questo genere di scarpe preferisco metterle in primavera/estate senza alcun tipo di calza.

Ovviamente questo è un mio gusto personale ma a chi piace fa bene a farlo.

• Anonimo
    9 anni fa

se la calza non si vede sec me il sandalo ci può stare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sinceramente, a me non piacciono i collant con i sandali,poi i gusti sono gusti

• Anonimo
    9 anni fa

Premetto che i sandali preferisco portarli senza calze. Ma se proprio devo indossarli, ai collant tradizionali preferisco una bella calza auto-reggente a rete color carne (trama stretta ma non troppo) . che dici non la trovi tremendamente sexy?

• Io adoro scarpe, calze e piedi, trovo il tutto molto sexy però il sandalo aperto con la calza è veramente trash, scusa la franchezza

• 9 anni fa

PENSO CHE NON HAI LA MINIMA CONSIDERAZIONE DI CHI HA STILE E DI CHI NON CE L HA!

SCUSA MA LA CALZA COLOR CARNE FA SCHIFO ANCHE IN INVERNO!

Fonte/i: LAVORO NELLA MODA
  • molly
    Lv 6
    9 anni fa

pensa che secondo me e, il mio ragazzo e gli amici, una delle cose piu' entisexy che ci siano è proprio la presenza delle calze con le scarpe aperte... fatta eccezione per le calze con la riga dietro nere velatissime con le open toe, che, quando me le metto sembra facciano un grande effetto ^^...

per il resto secondo me è meglio senza calze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.