Da uomo a donna: calze e collant trasparenti (color carne) e sandali aperti...cosa ne pensi ?

Domanda già postata in bellezza, moda e accessori, la posto anche qui per verificare visioni diverse.... Ieri sera sono stato invitato ad un evento in un locale all'aperto molto trendy della Brianza, era da un po' che non mi capitava....... Sono rimasto colpito dalla bellezza di molte delle donne presenti... visualizza altro Domanda già postata in bellezza, moda e accessori, la posto anche qui per verificare visioni diverse....
Ieri sera sono stato invitato ad un evento in un locale all'aperto molto trendy della Brianza, era da un po' che non mi capitava....... Sono rimasto colpito dalla bellezza di molte delle donne presenti (età 25-40), dal fatto che indossassero quasi tutte scarpe e sandali dai tacchi altissimi che amo particolarmente, ma la mia attenzione è stata catturata e monopolizzata da quelle 4 o 5 donne, 25/35enni, tutte molto carine, che indossavano calze (collant? velate trasaparenti e senza cuciture), due delle quali con sandali completamente aperti. Questo è un look che considero molto sexy e provocante, ma che molte di coi donne non prendono in considerazione.
Che ne pensi? sinceramente.
...e se ti va, scrivi e anchquanti anni hai...
Aggiorna: [Madamina] Ieri era una serata fresca e non c'erano 30 gradi all'ombra. Cosi come non ci sono 30 gradi in estate nei locali con aria condizionata.... piedino curato con smalto....approvato
ps. Cmq parlavo di occasioni o serate speciali....
Aggiorna 2: amica brianzola: ok, vada per le scarpe chiuse allora....eh eh ;-)
17 risposte 17