Mr. C ® ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Da uomo a donna: calze e collant trasparenti (color carne) e sandali aperti...cosa ne pensi ?

Domanda già postata in bellezza, moda e accessori, la posto anche qui per verificare visioni diverse....

Ieri sera sono stato invitato ad un evento in un locale all'aperto molto trendy della Brianza, era da un po' che non mi capitava....... Sono rimasto colpito dalla bellezza di molte delle donne presenti (età 25-40), dal fatto che indossassero quasi tutte scarpe e sandali dai tacchi altissimi che amo particolarmente, ma la mia attenzione è stata catturata e monopolizzata da quelle 4 o 5 donne, 25/35enni, tutte molto carine, che indossavano calze (collant? velate trasaparenti e senza cuciture), due delle quali con sandali completamente aperti. Questo è un look che considero molto sexy e provocante, ma che molte di coi donne non prendono in considerazione.

Che ne pensi? sinceramente.

...e se ti va, scrivi e anchquanti anni hai...

Aggiornamento:

[Madamina] Ieri era una serata fresca e non c'erano 30 gradi all'ombra. Cosi come non ci sono 30 gradi in estate nei locali con aria condizionata.... piedino curato con smalto....approvato

ps. Cmq parlavo di occasioni o serate speciali....

Aggiornamento 2:

amica brianzola: ok, vada per le scarpe chiuse allora....eh eh ;-)

17 risposte

Classificazione
  • Luisa.
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    per le occasioni speciali , di sera tardi d' estate si possono indossare le velatissime calze estive che sono in commercio nei vari negozi specializzati alla cura e alla bellezza delle nostre gambe ..sono stupende e se scegli la tua tonalità non si vede che le indossi .certamente si alle collant con i sandali .

  • Anonimo
    9 anni fa

    Complimenti: il mondo ha un altro fetish. +1

  • 9 anni fa

    da donna penso che il collant sia bello nero trasparente e quando arriva la primavera è una tortura portarli , e il piede nudo magari curato con smalto e il sandalo aperto è inumano portarlo con un paio di collant, provaci te con 30 gradi all'ombra com'è in questo periodo O.O

  • 9 anni fa

    Confermo : collant e sandali e' un ENORME faux pas. Con i sandali e' assolutamente vietato portare i collant. Nelle occasioni estremamente formali dove il collant e' richiesto anche ad Agosto ci sta d'obbligo la scarpa chiusa ... L'unica concessione sandalo/collant ( a rete tassativamente) e' nelle competizioni di danza.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Te le vuoi mettere tu?

    Fonte/i: auuh...
  • .
    Lv 7
    9 anni fa

    Anche io sono brianzola! :/

    Detto questo: detesto e schifo le calze coi sandali o le scarpe aperte. Se le scarpe sono aperte, non ci va la calza. Mai!!!!

    ***

    ahaha!!! :))

  • Anonimo
    9 anni fa

    secondo me con i sandali aperti niente collant!

  • 9 anni fa

    i sandali non vanno bene con i collant!!!

  • penso che sia terribilmente ...orribile!!!

    47 anni..capirvi voi uomini !!!

  • Mar
    Lv 6
    9 anni fa

    non indosso mai calze con sandali.

  • Anonimo
    9 anni fa

    No no no!!

    Le calze vanno con le decoltè rigorosamente chiuse davanti!

    Sandalo o decoltè spuntata, necessariamente gamba nuda senza calze.

    Non mi convinceranno mai del contario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.