Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

PROBLEMA AGGIORNAMENTO GIOCO THE SIMS 3?

CREDO di aver capito qual è il problema che non mi permette di giocare a the sims 3 con l'espansione Late Night.

Durante l'installazione dell'espansione viene richiesto di aggiornare il gioco per portare avanti l'installazione.. durante questo passaggio qualunque versione di the sims 3 viene convertita a 1.0.615.. dato che EA vuole costringere i gamers a pagare, nel web NON ESISTE una patch o una crack di questa versione del gioco, ragion per cui, ogni volta che ci appresteremo, con utto il nostro entusiasmo, a scaricare e a giocare a the sims 3 Late Night (non so se vale per tutte le espansioni) EA ci mostrerà il suo ditino medio sotto forma di una finestra che cita "supporto ottico non valido" et simila..

la mia domanda è: esiste un modo per scaricare e installare the sims 3 late night SENZA DOVER AGGIORNARE IL GIOCO?! o comunque un modo per giocarci?!?! grazzziieeee :3

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Devi per forza aggiornare.

Se segui questo video dal minuto 4 puoi aggiornare il gioco da 1.0.615 a 1.0.631 così potrai installare le espansioni senza problemi http://www.youtube.com/watch?v=v3Yszlm7BB0

Youtube thumbnail

P.S. Per risolvere il problema del supporto ottico basta inserire una crack compatibile con la versione del gioco che si possiede.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciaooo io ho scaricato the sims 3 + espansioni e non ho nessun problema di gioco, non avendo fatto gli aggiornamenti del pannello della EA... se vuoi ti do il sito dove ho scaricato the sims 3.. e dove poi troverai tutte le espansioni.. devi solo registrarti per scaricare (è molto lungo tutto il dowload io ho utente premium su megaupload quindi ci ho messo poco) cmq ecco il sito:

http://animedb.tv/forum/win/62493-sims-3-late-nigh...

P.s se hai bisogno di aiuto contattami pure via mail =)

Ciauuuuuuuu

Fonte/i: animedb.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.