? ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 9 anni fa

Spiaggia bella e tranquilla in sardegna?

Ciao! vorrei andarmi a rilassare con il mio ragazzo in una spiaggia da sogno in Sardegna (a Giugno)..ma non essendoci mai stata non saprei proprio su quale costa orientarmi...mi piacerebbe un posto tranquillo, perchè non ci interessa fare baldoria ma solo relax, un posto magari anche facilmente raggiungibile e non troppo costoso...l'importante cmq è che il mare sia proprio da sogno!

Grazie a tutti!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, prova a dare un'occhiata all'OGLIASTRA, una provincia sulla costa orientale. E' poco conosciuta rispetto ad altre zone, quindi più economica e meno affollata, ma non è da meno per quanto riguarda , la bellezza delle spiaggie e i servizi. La cittadina più grande, Tortolì, è ben collegata con la penisola: puoi arrivare ad Arbatax con navi provenienti da Civitavecchia e Genova oppure atterrare all'aeroporto di tortolì con voli provenienti da Milano, Roma e Verona.

    Inoltre la zona offre il vantaggio di avere la montagna a soli 30 min, quindi se vuoi fare qualcosa di diverso puoi organizzare un'escursione!

    Ti linko un sito dove puoi trovare le foto con le spiaggie, così ti fai un'idea:

    http://www.ogliastraontheweb.it/orri.htm

    Se vuoi qualche altra info, mandami pure una mail!!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • stintino, villassimius e s.teodoro?????????!!!!!!!!!.....belle si, ma straconosciute e sovraffollate gia dalla media stagione........prima di tutto voglio dirti che ha scelto il periodo migliore per venire in sardegna......vi consiglio la costa nord-ovest e sud-ovest.......in caso a nord-ovest (zona alghero) ci sono io e posso offrirvi i miei nuovi e vantaggiosi alloggi in campagna ad un passo da una naturale e mai affollata spiaggia, con tante piccole calette e spiaggiette a vostra disposizione esclusiva ....per dettagli e curiosita contattatemi via mail......mapi76@tiscali.it........saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao :) la mia famiglia ha un B&b a 20 minuti dal centro di Cagliari . E' una villa con la piscina che ha vicinissimo il mare. Spero che siate interessati, se lo siete contattate mia madre a questo indirizzo: spery59@yahoo.it :) Ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • PERLA
    Lv 5
    9 anni fa

    Il mare da sogno di tutta la sardegna lo puoi trovare a Costa Rey o a Villasimius.

    Ma non pensare che non siano affollate. Anzi. Sarà il ''casino più totale''.

    Inoltre i villaggi in quella zona sono costosi. Ti consiglio di costa rey il REY BEACH. è stato costruito di recente ed è molto carino.

    Sennò ti consiglio una spiaggia meno bianca ma non affollata nella zona is perdigonis (20 minuti da costa rei e villasimius). Lì c'è il villaggio camping 4 mori http://www.4mori.it/ . Economico.

    se vieni in sardegna ti consiglio di venire in macchina. di pernottare in un posto tranquillo e di visitare le spiagge a tua scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    in tutto il sulcis-iglesiente trovi spiagge belllissime alcune troppo trafficate come chia o porto pino, una tra le più belle spiagge credo sia quella di masua, l'anno scorso ci son stata ed in tutta la spiaggia c'erano 10 persone!!! i prezzi son tra i più bassi di tutta la sardegna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Secondo me, le spiagge più belle in Sardegna sono quelle di San Teodoro, Villasimius, Stintino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.