quali amplificatori si usano per il microfono?

con che tipo di amplificatori si amplifica un microfono per cantare? casse normali, o amplificatori? se si, quali marche e modelli?grazie

2 risposte

Classificazione
  • and90s
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ogni cassa deve essere abbinata ad un amplificatore se si vuoel sentire, ma certe hanno gia il loro amplificatore all interno e certe ne hanno uno esterno. Comunque per il microfono dovresti comprare una cassa Attiva da PA (quelle da impianto audio) e prima passare per un mixer (dove c'è il pre microfonico e dove puoi regolre il volume i bassi e gli alti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io ho una eko, infatti guarda la mia domanda, rispondi se vuoi: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.