Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

ciao ragazze emergenza capelli!!!?

ciao vorrei sapere se per fare i boccoli con la piastra occorre per forza quella per fare i boccoli o si può usare anche quella normale grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sì tesoro, va bene anche quella normale :D

    Prendi un cucchiaio di legno, arrotolaci sopra una ciocca e poi pinza nella piastra normale :D

    Tieni un po' et voilà il boccoletto! :D

    P.s. Quando fai la doccia e poi hai in previsione di farti i boccoletti sui capelli bagnati applica un po' di schiuma volumizzante. Poi li asciughi col phoon e quando farai i boccoletti la schima aiuterà ad avere una tenuta migliore :D

    Fonte/i: Me stessa :D
  • Anonimo
    9 anni fa

    no no la piastra elettrica nn va bene...al limite un fornello a gas ma meglio la griglia...vengono meglio e nn sanno di plastica!! =D a e broccoli si scrive con la r ;)

  • cro_88
    Lv 6
    9 anni fa

    Dipende da come è fatta la piastra, se è sottile (tipo la imetec bellissima x intenderci) e i bordi laterali nn coperti dalla plastica puoi fare i boccoli!

  • 9 anni fa

    anke la normare vai su yotube evedi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Con la piastra normale si può fare però vengono uno schifo e nemmeno bene ma se vuoi puoi anche usare dei prodotti:

    - GARNIER FRUCTIS STYLE Mousse volume

    Io quando voglio fare i ricci / boccoli li faccio con questi prodotti vengono bene, li puoi fare in diversi modi e ti durano due giorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.