Angel83 ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 9 anni fa

Sardegna,posto piu' economico?

ragazzi quale la parte della sardegna diciamo piu' economica ma nello stesso tempo bella?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, io ti consiglio l'OGLIASTRA, una provincia situata al centro sulla costa orientale della Sardegna. Le spiaggie sono bellissime, l'entroterra non è da meno (quindi se sei interessato organizzazo parecchie escursioni) e la cittadina più grande, Tortolì, è molto gradevole e completa di servizi e divertimenti. Inoltre è ben collegata con la penisola: puoi sbarcare ad Arbatax con la nave Tirrenia proveniente da Civitavecchia e Genova, oppure atterrare nell'aeroporto di Tortolì con voli provenienti da Roma, Milano e Verona. Ho un ottimo contatto per prendere un appartamento in affitto, se sei interessato contattami pure via mail a didiofalco82@yahoo.it, così ti do il numero di telefono del proprietario.

    Ti linko qualche foto delle spiaggie che puoi trovare:

    http://www.ogliastraontheweb.it/orri.htm

    http://www.allascopertadi.it/images/Cala%20Golorit...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciao la sardegna alla fine è tutta cara basta trovare persone che affittano appartamenti in modo privato e non nelle aggenzie poiche le aggenzie ti chiedono il 15 % in piu io ti consiglierei san teodoro un paese a 25 km da Olbia dove trovi l aereoporto e il porto e un paese meraviglioso son spiagge stupende e divertimento se ti serve un appartamento economico con giardino poco distante dal mare e dal centro di san teodoro e con una cena sarda che offre il propietario chiedi a quest email :casesanteodoro488@tiscali.it

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    prova a vedere la zona di alghero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Ciao, secondo me è questa:

    http://www.marinadiarbus.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la sardegna e piu o meno tutta bella.....fatelo dire da chi la conosce.....piu economica sicuramente e il lato ovest.....e cmq bisogna sapersi "muovere"......io in zona alghero ho degli alloggi nuovi economici e ad un passo dalla spiaggia........in caso contattami per dettagli o curiosita....la mia mail...mapi76@tiscali.it.....saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.