tati90 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

il decolorante per capelli lo vendono sempre in bustine?????

e ogni applicazione basta una sola bustina?domani vorrei acquistare tutto l'occorrente per fare delle meches a casa...dovrei prendere polvere decolorante anti-giallo,ossidante 30 o 40 volumi(quale mi consigliate per avere delle belle meches bionde?la mia base è castana,ma ho già le meches,che però ora sono sul dorato!)inoltre se riesco a trovarlo vorrei predere lo shampoo anti-giallo!secondo voi basta così?prendendo anche la spatolina e senza considerare lo shampoo quanto dovrei spendere in media?

grazie a tutti!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

mia zia parruchiera per fare le mesh prende ossidante 40 v bustina polvere decolorante ciotola e peneloo e carta stagnola devi aspettare 50 minuti quando fai le mesh dopo 50 minuti vedrai il risultsato

Fonte/i: zia parruchiera
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao! Le meches non sono cosa facile.. e se non si ha un po' di preparazione seria si creano gravi danni al capello.

Gli elementi necessari sono:

-decolorante,

-ossigeno,

-ciotola e pennello,

-stagnola,spatola, o cuffia,

-tonalizzante.

Ricorda di tenere sempre sotto controllo la schiaritura del capello.. perchè se li lasci troppo sotto l'effetto del decolorante, i tuoi capelli diventano colla.. e si spezzano. quando ottieni una schiaritura chiara, e credo che tu non le voglia dorate,dopo aver sciacquato il deco, prendi un tubo di tinta della tonalità chiara che vuoi ottenere,metti 5-10 grammi, e lo diluisci con l'ossigeno a 20.. non prendere un naturale, ma un riflessato in cenere, questo toglierà il giallo, lo metti su tutti i capelli e lo massaggi, lo pettini, aspetti un minuto e poi quando vedi che questo comincia a cambiare tonalità lo sciacqui.. e procedi come un normale lavaggio. Con il tonalizzante riempi il capello che hai svuotato con il deco, risulteranno morbidi e meno stressati.

Vendono anche il deco in sacchetti, prendi pure l'acqua a 40, ma sta attenta alla schiaritura! io credo, che ti baseranno anche meno di 35euro..

Lo shampoo blu è ok.. ma non va usato spesso, perchè crea un leggero effetto azzurrino! alternalo con quello normale! Spero di essere stata d'aiuto!

• 10 anni fa

allora si la decolorazione è in bustina! Se hai un castano consiglio 30 volumi l'antigiallo lo sconsiglio dovresti prendere mmm vediamo dipende da quante ne vuoi fare metti una busta e l'acqua ossigenata 10 15 euro anche meno!

• 10 anni fa

per quanto ricordo l'anti giallo non serve a un tubo, poi dopo che decori i capelli al sole, ora che è estate, si schiariscono tantissimo. io so che vendono i flacconi di decolorante, o almeno li ho sempre comprati così. non vedendo il tuo colore naturale non saprei dire il volume ma chiedi alla commessa! (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.