Rated-R Green Show!!?

Beeeenvenuti a questa puntata del Rated-R Green Show

Edge parla della vittoria alla Royal Rumble,ma all'improvviso diventa scuro:DON DON!

Torna normale la luce e si vede Edge a terra!Undertaker è tornato!!!!

Primo match:John Cena vs Yoshi Tatsu vs Santino Marella vs JTG

I tre dicevano di non avere avuto un'opportuità allora Cena li ha sfidati,chi vince lo sfida a Wrestlemania,altrimenti se Cena vince si disputerà un match!

Yoshi parte subito all'attacco su Cena con dei calci alle ginocchia,ma Cena lo stende con una Clothsline!1....2............no Santino invece lotta con JTG,Cena invece domina,afferra Yoshi e Snap Suplex 1.......2..........no ma Cena vuole concludere subito il match,Shoulder Block,Shoulder Block,Protobomb il pubblico lo acclama,lui fa You can't see me e......5-Knuckle Shuffle,poi se lo carica e..Attitude Adjust..no Marella è intervenuto con una Dropkick,poi alze Cena e..Suplex,ma JTG lo gira,ma attenzine Cobra di Santino!Alza anche Yoshi Tatsu e lo carica,lo carica!COBRA!!!Ma Cena si alza,lo afferra e lo mette in posizione!Attitude Adjustment! 1.......2.......3 Cena ha vinto,Stasera si disputerà un match per decidere lo sfidante!

Promo di Wrestlemania 28 che si svolgerà Miami

John Morrison vs Sin Cara US Championship match:Il match è bellissimo da subito,Morrison lancia il Luchador contro il Paletto,ma Sin Cara ci sale sopra ed esegue un Crossbody sullo Shaman of Sexy!Ma Morrison si rialza subito e atterra Cara con una gomitata.Dopo una scarica di calci a Sin Morrison gli afferra il piede,ma anche Sin glielo afferra,sono tutti e due su una gamba,Morrison prova un Enziguri,ma Sin Cara si abbassa,anche Cara prova un Enziguri,ma anche lui fallisce,Morrison prova di nuovo,ma stavolta lo fa più basso così Sin Cara che si è abbssato viene colpito.Il Guru of Gratenest prende Sin Cara e gli fa un suplex.Poi John fa per fargli una Powerbomb,ma Sin Cara con una Hurricarana lo butta fuori dal ring,Sin Cara corre contro le corde ed esegue un Croscrew Body spettacolare.Rientrano sul ring e Sin Cara viene subito atterrato da Morrison con un Springboard Kick,1........2...........no Sin Cara si salva per poco,Morrison appena Sin Cara alza il busto lo colpisce con una ginocchiata,poi lo trascina verso le corde e..........Starship nooo è intervenuto Miz che con una sedia colpisce Morrison,lo colpisce ancora tre volte poi appoggia la sedia a terra ed esegue la Skull Croshine Finale sulla sedia e dice:Morrison a Wrestlemania 28 tu sarai contro di me e ti distruggerò! Inoltre il vincitore avrà un contratto per un match for WWE Title!AHAHHHHAHHAHAH!Ma di nuovo tutto nero,si riaccendono le luci e The Miz è a terra,ancora Undertaker,questi sono segnali!

Promo di Edge vs CM Punk match per il World Haveyweight Championship a Wrestlemania XXVIII

Ma ora è il momento del MAIIIN EVEEEENT! E' un match per decretare il n 1# Contender per il WWE Championship.è un match a eliminazione tra R-Truth,Kane,Jeff Hardy e Batista!

C'è subito lotta tra Kane e Batista,Batista lancia il Big Red Machine contro le corde,ma viene atterrato con un Big Boot,1.....2.....no Batista tenta uno Shoulder Block ma Kane non cade,ma Batista esegue un Spinbuster subito 1........2.........no c'era quasi per lo schienamento,se qui la lotta è per la forza,quella tra l'ex Whats'Up e Jeff Hardy è sulla velocità,Jeff esegue una DDT 1....2.........no si salva R-Truth,che appena rialzato regisce con dei pugni in faccia,Jeff è al tappeto,R-Truth continua,non gli da tregua,uno stomp dopo l'altro,poi sale sul paletto e....Elbow Drop,rialza Hardy e fa un Suplex 1.....2.........no Jeff c'è ancora,ma attenzione colpo di scena:Kane esegue una Chockslam,1.............2..............no Kane è incredulo,prova un Big Boot,ma The Animal si mette sotto la gamba e lo alza ODDIO Batista Bomb:1............2.............3 Kane è il primo eliminato,mentre tra Jeff e R-Truth le cose vanno bene per Jeff,Wishper in the Wind,poi sale sul paletto,Swanton Bomb:1.........2.....3 R-Truth eliminato.

Ora il gande duello Batista vs Hardy,Batista comincia alla grande,Clothsline e poi Big Boot,alze Jeff ed esegue un Vertical Suplex tenendo Jeff per 23 secondi sospeso,1......2.......no Batista ancora con una Side Slam 1............2...........no Batista è incredulo,lancia Jeff contro le corde e prova la Spinbuster,invece Jeff colpisce Animal con un Dropkick,Jeff Hardy riposa un po poi rialza Batista e...Snap DDT fantastico match!!Ma Mentre proa la Twist of Fate Batista lo alza....è tutto pronto per la Baista Bomb,ma invece Jeff scende con una capriola all'indietro,calcio in pancia Twist of Fate 1........2.............no Jeff è stremato ma sale sul paletto e...Swanton Bomb 1...........2...........3!Si Jeff vince e a Wrestlemania affronteràJohn Cena per il WWE Title,la puntata si conclude qui mi raccomando commentate!

Aggiornamento:

Uhhh è vero mi sono dimenticato le divas

Aggiornamento 2:

@ Max,noooo è il mio show,non sono puntate vere,e non sono vecchie,perchè sono a Wrestlemania 28 no è che per far aumentare gli ascolti ho fatto tornare Jeff Hardy Batista Kurt Angle e RVD

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ommiodio

Il primo match è stato un pò assurdo.....anzi più strano che assurdo.....nono proprio assurdo XD

Vedere Cena vs santino vs yoshi vs JTG....chissà chi avrebbe VINTO XD

Il secondo invece mi è piaciuto,sopratutto come è finito....sarà bella una faida tra Miz e Morrison :P

Infine il main event......che dire....Hardy c'è...Batista a casa!! Swanton e sei out!...hai finito! SEI FUORI!

Bella questa puntata amico...ma la prossima volta cerca di inserire anche qualche match tra divas

Live for the moment!

• Anonimo
    10 anni fa

dov'è lo zainetto?

• Anonimo
    10 anni fa

W il Rated-R Green Show

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao :)

in una domanda precedente mi avevi chiesto il perché i troll mi facevano ridere, ti ho risposto ma dubito che hai letto, quindi ti rispondo qui :)

Mi fanno ridere perché le loro domande sono idiote, stessa cosa vale per le loro risposte :)

Non perché gli altri utenti se ne vanno, io la prendo a ridere =P

ritornando al tuo show: bei mach anche se assurdi =P

ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FANTASTICO

CONTINUA A FARE PUNTATE COSI TI PREGO

FAN DEL RATED-R GREEN SHOW

CIAO ;)

STELLINA ACCESA

Fonte/i: RKO THE VIPER
  • 10 anni fa

bella puntata!!!! voglio vedere wrestlemaniaaa!!!!

ciao amico!!! il tuo show e il piu avvincente!!!

• Anonimo
    10 anni fa

che cosa sono, puntate immaginate o vere??? poi sono vecchie??

• Xpac
    Lv 4
    10 anni fa

Bella puntata.Oltre alle divas hai scordato anche i Tag Team.Pero' spero in un Morrison WWE Champion.

• 10 anni fa

sono sempre io quello che ti segue in tutto e per tutto e per l' ennesima volta ti accendo la stella e ti dico

TU

SEI

UN

GENIO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.