Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Se doveste uscire adesso in piazza a fare una passeggiata?

che vi mettereste di bello?? scarpe, vestiti ecc.

5 risposte

Classificazione
  • Key G
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia maglietta nuova grigia lunga lunga che copre la pancia ed è tanto fresca, jeans e Converse. Estivo e cittadino, vestirei sempre e solo così... (E in effetti più o meno lo faccio.)

• Anonimo
    1 decennio fa

Fa molto caldo. C'è un afa. Io proporrei pantaloni a calzoncini, con camicia estiva...o una qualsiasi camcia...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono uscita qualche ora fa e mi sono messa degli shorts di jeans, una canottiera e sopra un coprispalle a maniche corte e come scarpe dei sandali aperti color panna uguali alla borsa :)

• Anonimo
    1 decennio fa

bè dipende...se fa molto caldo minigonna,maglietta a bretelle o a maniche corte e scarpe aperte o ballerine.oppure se tira 1 pochino di vento pantaloni lunghi o a pinocchietto scarpe cm vuoi e maglietta a maniche corte con magari 1 giacchettino...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qui da me fa caldissimo! perciò metterei una tutina comoda e carina come questa http://www.terranovastyle.com/p/pantaloni/salopett...

dei sandaletti bassi aperti,accessori per impreziosire il look e una borsa carina

oppure degli short di jeans,un bel top e sandaletti bassi aperti,sempre con vari accessori e borsa coordinata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.