Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

PROBLEMA COMPUTER PORTATILE?

sto per ricevere questo pc portatile : ASUS N73Jq

le caratteristiche sono queste:

Sistema Operativo Windows® 7 Home Premium Autentico,

Processore & Memoria Cache Support Intel® i7 Quad Core™ Processor CPU

Chipset Mobile Intel® HM55 Express Chipset

Memoria Principale DDR3 1333 MHz SDRAM, 3 x SODIMM socket per espansione fino a 12GB SDRAM

Display 17.3" HD+/Full HD/16:9 retro illuminazione a LED ColorShine,Color-Shine (tipo Glare),Tecnologia Asus Splendid Video Intelligent

Scheda Video & Memoria NVIDIA® GeForce®

Disco Fisso 2.5" 9.5mm SATA

500GB,7200rpm

Unità Ottica Blu-ray reader

Blu-ray RW

DVD Super Multi Double Layer:

Card Reader 4 in 1 card reader: SD,MMC,MS,MS-Pro

Video Camera webcam 2.0 Mega Pixel

(Opzionale)

Fax/Modem/LAN/WLAN 10/100/1000 Base T

Integrata 802.11 b/g/n

Interfaccia 1 x E-SATA (USB 2.0 combo)1 x jack ingresso Microfono

1 (S/PDIF)x jack uscita Cuffie (S/PDIF) 1 x porta VGA/Mini D-sub a 15-pin per monitor esterno

2 x porte USB 2.01 x jack RJ45 LAN

Audio Bang & Olufsen ICEpower®

SonicFocus

Altoparlanti e microfono integrati

E' UN BUON PC? CON I GIOCHI NUOVI FUNZIONA BENE O SI BLOCCA?

grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ai voglia di giocare con i giochi e un buon pc ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    allora praticamente come computer e composto bene se a te serve per i giochi vai tranquillo poiché la scheda video e abbastanza veloce e poi e una nvidia gf quindi poi giocarci ore ore xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    lo ha anche mio nonno è un buon computer portatile anche di una buona marca credo ke costa sui 499 euro,ha anche i wifi inclusi,molto veloce nella navigazione ad internet e un bellissimo display =) te lo consiglio =) a me piace moltissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.