Mari(lyn) ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Consiglio trucco e pettinatura per stasera?

Ciao a tutte,

stasera ho un diociottesimo, ho acquistato questo abito

http://www.sandro-paris.com/eboutique-sandro/ss11/...

volevo chiedervi come posso truccarmi e pettinarmi (ho i capelli molto mossi)...sono alta, bionda, occhi azzurri e labbra abbastanza importanti...ho scelto dei sandali neri lucidi con laccio alla caviglia e pensavo di mettere lo smalto nero...cosa ne dite? grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

secondo me è perfetto!!! io direi ke dato ke hai dei bei capelli biondi mossi, di mettere un bel fermaglio e li impunti di dietro... e lasci cadere gli altri morbidi sulle spalle..!!! poi cn un bel lucidalabbra ... e sarai stupenda!!!! :) per il trucco un bel ombretto brillantinato colore bianco e eyeliner nero... risalterà il colore dei tuoi bellissimi okki azzurri!!!!ciaooo spero di essere stata utile!!

• Anonimo
    10 anni fa

Da come ti sei descritta io ti consiglio questo make-up molto semplice ma luminosissimo: sulla palpebra superiore degli occhi stendi un ombretto color senape/marroncino chiarissimo brillantinato possibilmente, ma non esagerare a metterne troppo, sfumandolo fin sotto le sopracciglia; dopo prendi un eyeliner nero e traccia una linea sottilissima e ripeto sottilissima, sempre sulla palpebra superiore, partendo dall'angolo interno dell'occhio, se poi desidero avere un effetto Cat Eye man mano che prosegui verso l'angolo oculare esterno fai la linea più spessa; poi prendi del rimmel nero e mettine molto sia sulla ciglia superiori che inferiori, ricordo che non devi mettere matita o eyeliner nella palpebra inferiore o altrimenti il tuo look rischia di essere troppo pesante. Solo sulle guance stendi pochissimo fondotinta per rendere il colore della pelle più compatto dopodichè applica pochissimo blush sempre sul marroncino chiarissimo sugli zigomi, ma poco!!! Per le labbra ti consiglierei un lucidalabbra sulle tonalità rosee. Il tuo look sarà fantastico!!!

Fonte/i: Tanti anni di studio per diventare estetista :)
  • 10 anni fa

no, è molto meglio lo smalto rosso ke si abbina cn il vestito, altrimenti se già le scarpe sono nere....sembrarai mezza dark! e poi l rosso risalta cn le scarpe nere!

il trucco è :matita nera intorno a tutto l'occhio.una volta messa anke sopra la palpebra ti consiglio di aggiungere sopra l'eye-liner...anke brillantinato se ce l'hai; e poi con un ombretto rosso dai una spennellata sulla palpebra. ricordati di partiredalla fine dell'occhio e arrivare all'nizio. inoltre con una matita o un ombretto biancometti in evidenza l'inizio dell'occhio, per dare un punto luce.l'ombretto rosso, quasi dimenticavo, va anke sfumata dal basso verso l'alto. termina cn tanto mascara!alle labra ti conviene mettere un lipgloss rosa perla...ti sembrerà strano, ma visto ke hai già tanto rosso suglio occhi e anke l'abito è rosso, mettere un rossetto rosso sarebbe davvero esagerato.per i capelli di consiglio di lasciarli sciolti,al max un fermaglietto nero o rosso.nn esagerare troppo, questa nn è la tua serata:D

divertiti..ciaooooooo! ;P

• 10 anni fa

sarai bellissima! per i capelli secondo me potresti lasciarli liberi sulle spalle, e alzarti sulla testa il ciuffo o la francia con qualche mollettina! per gli occhi ti consiglio un ombretto chiaro, rosa pelle oppure bianco semi-lucido, una riga di matita nera sopra e sotto l'occhio e tanto mascara! per le labbra siccome il trucco degli occhi non sarà comunque troppo pesante ti consiglio un bel gloss lucido e leggermente rosa o rosso! buona serata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Allora stendi sulla palpebra mobile stendi un ombretto molto chiaro e luminoso, poi una sottile linea di eyeliner lungo l'attaccatura delle ciglia sopra e sotto. Sfuma un ombretto molto scuro e sbrilluccicoso lungo la parte esterna dell'arco dove si piega la palpebra, sfumando verso l'esterno, infine stendi una matita chiara sulla rima interna inferiore delle ciglia ovviamente metti tanto mascara sia sotto che sopra. Per le labbra usa un lipgloss rosso ma brillantato così sarai più fashion :) e non dimenticare il blush x dare l'effetto abbronzato... I capelli direi di lasciarli mossi ma definirli col ferro e aggiungere un bel accessorio che si abbini al colore del vestito ovvero rosso... se non ce l'hai vada x il nero l'importante che la chioma abbia sempre un bell'accessorio :)

• Anonimo
    10 anni fa

Oh sisi abbinamento perfetto.. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.