Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Un consiglio sulla scelta di un touch?

vorrei prendermi un nuovo touch e mi serve con delle caratteristiche ben precise. non importa il costo, l'importante è che:

sia touch, bluetooth, wifi, fotocamera abbastanza grande ( x esempio il nokia n 8 ce l'ha da 12 mpx e se cìè anke il flasch ancora meglio), memoria abbastanza grande (o almeno espandibile), che si leggano i file word o pdf ( come x il samsung s5230 ad esempio), cuffie e cavetto per pc, pennino (ma anche se non c'è non fa nnt), e cosa molkto importante la tastiera, non mi piace quella qwerty, se ce le ha tutte e due va benissimo ma qll ke uso di piu è quella normale.

Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, Real Audio; ( o almeno alcuni di questi)

Video: 3GP, MPEG4, Real Video. (o almeno alcuni di questi)

l'unica cosa: non voglio un iphone, non mi piace xke ha una tastiera qwerty e nn si possono inviare tramite bluetooth i file da iphone ad un altro cellulare . . .

ultimamente mi sto trovando bene con i sammsung, infatti quest'anno ne ho già comprati 3 . . . però potete propormi anche altre marche . . .

anche se avete in mente un touch ke nn ha tt qs caratteristiche potete consigliarmene qcn che si avvicina molto a queste

rispondete subito

grz mille . . . شكرا جزيل

Aggiornamento:

se poi sapete se ha lingue tipo arabo, cinese o rumeno sarebbe proprio il top

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se il prezzo non importa allora hai un grande raggio di scelta!

Personalmente ritengo che i Samsung siano i migliori smartphone in circolazione. Prova a vedere le caratteristiche del Samsung Galaxy S 2, è il più potente al mondo e costa appena 600€, ma visto che vorresti cambiare marca ti posso consigliare LG Optimus Dual.

LG Optimus Dual: è il primo smartphone dual-core al mondo e costa 449€, ed è una bellezza. Ha il processore Nvidia Tegra (Dual-core da 1Ghz, molto potente), monta Android 2.2, ha una fotocamera di 8Mpx con Autofocus e LED Flash (fa i video in Full HD, ed è una meraviglia), ha un display di 4" touch-screen, ha il Bluetooth, WiFi, A-GPS, USB e tanto altro ancora. Legge tutti i formati che hai elencato. Inoltre, con il sistema operativo Android 2.2, hai un programma già preinstallato che si chiama ThinkFree Office, con il quale puoi aprire tutti i file di Microsoft Office direttamente dal tuo cellulare! Hai anche tante altre applicazioni già installate tra le quali il Market, che è un programma da cui puoi scaricare tutti i programmi che vuoi, sia gratis che a pagamento.

Questo è il miglior smartphone con miglior rapporto qualità-prezzo, lo dicono anche tutte le recensioni. Ti metto anche delle immagini così puoi vedere com'è.

• Anonimo
    10 anni fa

HTC desire hd oppure incredible s

vorrei aggiungere:l'iphone non ha la tastiera qwerty

• 10 anni fa

HTC HD7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.