combo servo del custode di tombe e macro cosmo?

Si può fare? In pratica non si può attaccare o sbaglio?Ad un torneo un ragazzo lo faceva...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Si si può fare, se hai attivo Macro Cosmo non solo le carte vengono rimosse dal gioco, ma ti impedisce di attivare effetti che includano "mandare al cimitero" definizione specifica che non può realizzarsi con macro cosmo attivo, poichè le carte non potrebbero raggiungere il cimitero, difanni non potrai attivare l'effetto di brionac, che specifica "manda al cimitero" e non "scarta" altro caso è anche per thunder king, che specifica "manda questa carta al cimitero per negare..." qualora ci fosse attivo macro cosmo non sarà possibile attivarlo, perchè non raggiungerebbe il cimitero

    anche la combinazione servo del custode di tombe prevede che il tuo avversario "mandi la carta in cima al deck al cimitero" per poter dichiare un attacco, e con macro cosmo non è possibile farlo, quindi non è possibile dichiarare un attacco

    esistono difatti due specifici Ruling:

    - Dimensional Fissure: If you also have "Gravekeeper's Servant" active on the field, your opponent cannot declare an attack.

    - Macro Cosmos: If you also have "Gravekeeper's Servant" active on the field, your opponent cannot declare an attack.

    G.V.

    Fonte/i: Sono Judge
  • 9 anni fa

    ma ***** macro cosmo non dovrebbe servire per helios? comunque è impossibile xD o ti sei sbagliato tu o lui è un fottutissimo imbroglione ********.... e poi cosa centra helios con il custode di tombe?

  • 9 anni fa

    fattelo dire il ragazzo ke a ideato questa combo e un fottuto imbroglione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.