aiuto mappe nokia 5800!!!!!?

ho letto tutte le domande su yahoo answers/vari blog e nessuna corrisponde alle mie richieste....su youtube ci sn vari video che ti dimostrano come fare, ma ho provato e nn ho visto miglioramenti.

(http://www.youtube.com/watch?v=MrikVKbzaDQ

Youtube thumbnail

)

(http://www.youtube.com/watch?v=9hbuvO-P2Lw

Youtube thumbnail

&feature=related)

quest'ultimo video mi dice di cancellare un file (qf). ma siamo sicuri che non andrò a danneggiare il software??

il problema sta che nn riesco a usare le mappe, cioè nn si connette al satellite.

Andando in APPLICAZIONI = POSIZIONE = RICERCA POSIZIONE = SERVER RICERCA POSIZIONE , su PUNTO DI ACCESSO c'è scritto OBBLIGATORIO.

Selezionando mi dice "nessun punto di accesso definito. definirne uno nelle impostazioni di connessione"..

ho provato ad andare nelle impostazioni di connessione, ma nn so cm si fa.

aiutatemi!!!!!!!!!!

GRAZIE....

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dunque,,, Micro-Guida se non hai le mappe sul cellulare:

assicurati di avere sul cellulare Nokia Maps (cioè l'applicazione mappe che ti consente di avere il navigatore) e sul computer OviSuite (un'applicazione nokia che permette di scabiare dati tra telefono e computer) entrambi scaricabili dal sito Nokia, basta fare una semplice ricerca con google.

una volta installati entrambi correttemente, apri una volta l'applicazione Mappe sul cellulare e chiudila.

Apri OviSuite, collega il cellulare al pc, attendi che lo installa, collegati ad internet, clicca sul pulsante Mappe e scarica mappe e guida vocale, stacca il cellulare.

ora hai le mappe e la guida vocale.

Vai in ricerca posizione e spunti solo GPS integrato, il server non ti serve per i satelliti e pagheresti la connessione internet.

Avvia Mappe e attendi che i satelliti facciano il loro dovere.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.