Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

il rasoio elettrico è più veloce delle lamette? E' silenzioso?

le lame si ricambiano?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il rasoio elettrico va bene sono se hai la barba sottile e morbida, se, come a me, ti crescono dei tronchi d'ebano lascia perdere. Il rumore prodotto e' accettabile, e' anche pratico, perche' si puo' usare anche con la pelle asciutta, ma se hai la barba dura taglia male e ci metti il doppio del tempo.

Io l'ho acquistato alla cieca ed ho fatto male, per fortuna ho preso un modello che fa anche da regolabarba, cosi' ho smesso di radermi, la accorcio.

Comunque una rasatura come la lametta contropelo e' inavvicinabile, se vuoi la faccia veramente liscia non ce n'e' come il rasoio.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di regolabarva e tagliacapelli prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyPkx .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 10 anni fa

Il rasoio elettrico non è silenzioso e non è più veloce, ti consiglierei le lamette!

Comunque si, le lame si ricambiano.. :)

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Si ma non taglia come le lamette

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Si, ma le lamette tolgono più peli, invece, il rasoio lascia resti di peli... Comunque è silenzioso poi è dipende quale compri

• Anonimo
    10 anni fa

Se ci credi si(le lamette sono migliori) le lame si ricambiano-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.