prodotti must have MAC secondo voi? :)?

buongiorno ragazze...quali sono i prodotti dei quali non potreste fare a meno della mac?? sono curiosa perchè a breve dovrei andare alla mac e vorrei andarci preparata su cosa comprare :P buona domenica a tutte!

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ti dico cosa mi piacerebbe acquistare a me della MAC:

Correttore Select Cover Up & Select Moisturecover

MAC Lipglass uno Nude uno rosato e uno pescato

Rossetti (almeno 2) e matite labbra (anche 2)

Fondotinta compatto Mineralize Foundation SPF 15

Cipria Mineralize Skinfinish Natural in Light

Ombretti sui colori nude tipo vanilla, champagne, nocciola. bronzo (nylon,all that glitters,naked (questo é un pigmento)

Ombretto in crema Paint Pot

Primer occhi Prep+Prime Eye

Blush classico Powder Blush

2 matite per gli occhi una nera e una marrone scura

Eyeliner in gel Blacktrack + pennellino

Matita marrone per le sopracciglia

Dubito che compreró tutte queste cose ma sono le cose che vorrei avere della Mac peccato che costa tanto :S

• Anonimo
    10 anni fa

ciao sono un estetista e make up artist . ti posso consigliare vari prodotti in base la mia esperienza ! allora innanzitutto ti consiglio i pennelli mac sono ottimi ! come eyeliner ti consiglio BLACKTARCK ! un illuminante perfetto per ogni tipo di carnagione è il SOFT AND GENTLE . i correttori sono molto coprenti e ottimi ! come ombretti ti consiglio ad esempio il VANILLA e un colore base utilizzabile in ogni trucco ! rossetti il be più famoso ed universale è ad esempio il CREME THE NUDE invece un rossetto molto particolare e davvero bello è il VIVA GLAM LADY GAGA , guarda anche i colori particolari degli ombretti sono ottimi pigmentati e durano a lungo . come blush un bellissimo ed universale colore è ad esempio il INSTANT CHIC . la mac è molto costosa ma è una marca ottima è professionale usata dalle make up artist in tutto il mondo prova e te ne innamorerai =)

• Anonimo
    10 anni fa

TUTTI!!! ahahahha...

sicuramente un paio di rossetti, hanno una cremosità pazzesca...non si seccano nemmeno dopo ore!!

mi trovo bene anche con un kajal che però ho acquistato online (non so se lo trovi in negozio perchè purtroppo molti prodotti in italia ancora non arrivano).

una mia amica ha un fondotina minerale, l'ho provato, effettivamente vale il prezzo che ha speso anche se personalmente non uso la polvere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.