Mtt ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 10 anni fa

Consiglio per combattere l'umidità?

Ciao, vorrei qualche consiglio per abbattere l'umidità in una cantina di circa 12 mq.

Il locale è poco areato, ed è molto umido..Vorrei sapere se conviene utilizzare un deumidificatore, se possono bastare delle vaschette con i sali o se un ventilatore può migliorare un po' la situazione..Ovviamente tenendo conto il rapporto prezzo/efficacia..Questo deumidificatore (DEUMIDIFICATORE AMSTRAD DU4000 DA 2,5 LITRI) al costo di 60 € può valere la pena?

Non me ne intendo per niente, quindi attendo qualche consiglio..

Grazie in anticipo...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao prima di spendere soldi x il deumidif. prova con le vaschette, ma bisognerebbe sapere che tipo di isolamento e in che posizione è la tua cantina

• 6 anni fa

Ciao, ho acquistato il deumidificatore TASCIUGO DeLonghi e prima di tutto la consegna ed il servizio di Amazon è stato come sempre perfetto! Ho ricevuto il pacco Giovedì pomeriggio..velocissimi!!! Ho provato il prodotto e lo trovo ideale e perfetto per asciugare gli indumenti, ho steso 2 lavatrici da 6kg ieri sera in lavanderia e stamattina erano già asciutte. Il consumo è molto ridotto e credo che sia un prodotto da consigliare! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti lascio il link se vuoi vedere caratteristiche tecniche e commenti di chi lo usa: http://bitly.com/1xQYdxX

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.