Deg Torres ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Perchè quando mi sveglio la mattina mi sento girare la testa?

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni allora, vi volevo chiedere una cosa. Perché quando mi sveglio la mattina mi gira la testa?? E qualche volta ho le vene nella fronte nella parte del sonno gonfie.. Però devo dirvi che certe volte quando dormo mi levo il cuscino dalla testa e perciò dormo con la testa un pò abbassata perciò penso potrebbe essere questo che mi fa girare la testa che il sangue mi arriva in testa. E poi una volta sono andato dal dottore e gli avevo spiegato che quando mi abbasso la testa verso il basso, la fronte nella parte del sonno mi gonfia e divento rosso e il mio dottore mi aveva spiegato che e un problema di circolazione che il sangue arriva lentamente alla testa e succede questo ma ha detto che e normale che succede a molti.

E poi un altra cosa certe volte mi capita di toccarmi la testa perché in certi punti diciamo nella parte centrale quando mi tocco la testa mi fa male però è un dolore esterno e non interno tipo nel cuoio capelluto... Però se non la tocco e non ci penso quando passa un po di tempo non ho più niente.. Preciso una cosa sono un ragazzo ansioso che mi fisso sulle cose e quindi ho paura però oltre a questo sono stanco e nervoso perchè sono di maturità e meno di un mese ho gli esami, mi vorrei rilassare ma non posso, può darsi che è anche stress.. Quando vado dal mio medico mi caccia subito perché sa che sono ansioso e mi fisso su certe cose e mi dice vattene e goditi la vita non hai niente poi ci saranno problemi quando sarai più grande, infatti non ha torto perché quando non penso a ste cose e penso a divertirmi non ho niente... Voi che ne pensate di queste cose che vi ho detto??? Rispondete seriamente 10 punti al migliore

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

le cause sono molteplici, potresti soffrire di pressione bassa, il che ti procura questo senso di sbandamento e mal di testa.

Per le vene della fronte io non mi preoccuperei, l'afflusso sanguigno al cervello di notte è maggiore, altra possibile causa del mal di testa.

In sostanza, non è nulla di preoccupante.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

STANCHEZZA

• 9 anni fa

Credo si, ma penso di no.

• Anonimo
    9 anni fa

le cause sono molteplici, potresti soffrire di pressione bassa, il che ti procura questo senso di sbandamento e mal di testa.

Per le vene della fronte io non mi preoccuperei, l'afflusso sanguigno al cervello di notte è maggiore, altra possibile causa del mal di testa.

In sostanza, non è nulla di preoccupante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rivolgiti ad un dottore

lui saprà darti qualche consiglio

• Anonimo
    9 anni fa

Sei per caso un demone?

• perchè la terra gira

• 9 anni fa

e anche il caldo secco pultroppo :(

• 9 anni fa

Io ti consiglio un bicchiere di sperma la mattina a stomaco vuoto e uno la sera dopo cena....

• Anonimo
    9 anni fa

Colpa dell' LSD *--*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.