Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

consigli lampade da scrivania?

ciao,mi servirebbe un consiglio:

devo acquistare una lampada da scrivania,le classiche verdi(non quelle costose)quelle solitamente tutte in plastica...dove potrei acquistarla? vivo a milano centro

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nei fai da te tipo obi, brico, castorama, ikea, ecc....altrimenti puoi trovarne in qualche mercatino dell'usato o di beneficenza a pochi euro.

• 1 decennio fa

Io ho trovato un'ottima ed economica (attorno a 20 euro) soluzione per illuminare la tastiera del PC: una lampada con base pesante, un lungo collo flessibile ed una testa con emittente di luce laser bianca, trovata ad IKEA in Aubonne (Svizzera).

Posso immaginare che lo stesso prodotto sia reperibile nell'IKEA di Milano (mi pare ce ne siano due o tre), o via catalogo, presente in internet.

Il costruttore raccomanda di NON fissare direttamente la fonte di luce perché, molto compatta ed intensa, potrebbe danneggiare la vista.

• 1 decennio fa

Ciao...oh si, io so un posticino....IKEA, ce ne sono tantissime di plastica, coloratissime, bellissime...Ciao ciao..

• 1 decennio fa

Prima tappa mercatino dell'usato! poi centri a basso costo Ikea ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.