Biciclette elettriche?

che differenza cè tra unabici normale e una elettrica? quale costa di +? migliore?vietate ai minori qll elettrike??prezzi piu o meno???aiuto

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Le bici elettriche sono state inventate per persone con problemi motori , cioè che fanno fatica a pedalare oppure per persone che sono ritardate , quindi non riescono a prendere la patente per lo scooter o per la macchina ...

Nelle grandi città la bici elettrica può essere utile per evitere inquinamento dell'aria !

I prezzi sono molto variabili ma queste bici sono abbastanza costose , insomma se non hai problemi fisici, mentali , di vecchiaia , di menomazione oppure di traffico in città prendi una bici normale , non elettrica , così migliori la forma fisica !

• 9 anni fa

barbona prendi una bici normal tu che nn esci mai!cazz0 xD

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di bici elettriche sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1HeTGtW .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Axl Z
    Lv 4
    9 anni fa

La bici elettrica parte da una bici normale ma ha delle batterie (pesanti) e un motore elettrico che di solito aiuta la pedalata (così si fa meno fatica). Questo le rende abbastanza pesanti (15-20 kg) ed adatte soprattutto alle persone anziane. Il costo mi pare sia intorno ai 1500-2500 euro.

Quelle normali...beh..è un grande universo. Da quelle normalissime a quelle super sportive ci sono differenze enormi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.