Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 10 anni fa

Consiglio su cosa comprare di economico per arredare il bagno e poggiarci i vestiti e altri oggetti...?

ciao,ho preso una cameretta in affitto...e mi mancano questi oggetti:mi date un'idea su cosa potrei comprare e dove? (magari in qualche negozio presente in tutta Italia...L'ikea da me non c'è però!).

mi servono 2 cestini per cartacce o piccola spazzatura per la cameretta e per il bagno che siano economici ma anche molto decorativi e allegri.

in bagno non ho dove poggiare i vestiti ke devo mettere prima di lavarmi...quindi mi ci vorrebbe o uno sgabbellino oppure degli scomparti economici e che occupano poco spazio in cui poggiare tovaglie,vestiti ecc. anche qualcosa di piccolo e molto economico ma ke arreda con allegria

ed infine qualcosa da mettere per asciugare il bagnato..specie sotto lavandino e bidet...anche in alternativa all'uso del mocio vileda(non ho spazio dove metterlo).

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Se l'Ikea non c'è prova da Brico (c'è un po' in tutt'Italia), oppure prova dai ferramenta e nei negozi che vendonod etersivi (tipo acqua e sapone, ecc). Buone idee anche nei Mercatoni, da Trony.

Non trascurare anche negozi come Croff (ora affiliato UPIM, quindi anche questo grande magazzino).

Buoni acquisti

• 10 anni fa

Bè dove comprare non saprei dirti ma ti suggerisco uno sgabello e un appendipanni così puoi usarlo per telo e accappatoio potresti anche prendere una scaletta in legno così puoi usarla come sgabello e poggia-cose oppure perchè non un cesto in vimini di quelli con il coperchio se ne trovano in diverse misure anche nei piccoli negozi di ferramenta così puoi usarlo come contenitore per phone o asciugamani e sopra lo puoi usare come appoggia vestiti.

Comunque se c'è un centro commerciale dalle tue parti trovi molte cose anche quei contenitori in pvc a cassetti se ne trovano di diverse dimensioni e poi con l'appendi panni (di tutti i prezzi) risolvi molto e ingombri davvero pochissimo!

Ciao e in bocca al lupo.

Fonte/i: io
  • Anonimo
    6 anni fa

Io credo che l'albero ecologico dovrebbe essere quasi reso obbligatorio. Ho fatto morire decine di alberi in questi anni… solo per il gusto di avere un albero vero in casa. Oggi gli alberi che vendono sono bellissimi… sporcano meno e ti fanno risparmiare.

Io poi l'ho comprato online su Amazon. Dai un'occhiata anche tu. Ci sono un sacco di modelli http://bit.ly/1v0q1lC

• 10 anni fa

Ciao, potresti, non so se magari hai già lo specchio, cercare qualcosa come questo, che funge da specchio e anche da appendiabiti http://www.unimobili.it/index.php/shop-online.html...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fannie
    Lv 6
    10 anni fa

tesoro qui da me esistono i cinesi e vendono di tutto a poco prezzo un cestino per le carte puo' costare al massimo 2-3 euro se ne prendi due pagi sui 6-7 euro per quanto riguarda il bagno puoi andare in un qualsiasi auchan e comprare anche uno di quegli sgabellini pieghevoli che t costeranno sui 3 euro o una sedia pieghevole che potrai sempre utilizzare anche in camera!

• 10 anni fa

Chiedi a qualcuno che vive nella tua stessa città info dove poter comprare le cose che hai elencato a costi ragionevoli. Chiedilo a più persone. Se non riesci, vai su internet e vedi su paginegialle oppure riscrivi la domanda qui su answer indicando la città dove vivi così se trovi qualcuno della stessa città potresti avere più probabilità di ottenere una buona risposta.

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.