Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 9 anni fa

Trento o Trieste cosa scegliere??????????? Domanda esistenziale!!!?

Vado in vacanza per una settimana cosa mi consigliate fra queste 2 città ?? sono indeciso? Mi dite anche per chi è del posto come ci si vive?? Grazie

5 risposte

Classificazione
  • MadMax
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto devi scegliere se andare al mare od in montagna.

    Posso dirti che Trieste è bellissima, è più grande di Trento ha anche il doppio degli abitanti.

    Perdonami ma il tuo paragone non tiene, un dubbio potrei averlo tra Venezia e Trieste.

    Ma... tra Trento e Trieste, non me ne vogliano i trentini, scelgo a colpo sicuro Trieste.

    Non sono del posto, ma su internet credo troverai un sacco di informazioni utili. oppure puoi fare alla vecchia maniera e contattare le aziende di soggiorno.

    Buona Vacanza

  • 9 anni fa

    io vivo a trieste e ti posso assicurare che è una città bellissima!!!

    tanto sole e tanto mare :D

  • Anonimo
    9 anni fa

    io sceglierei trieste per poi andare a visitare anche qualche posto vicino in slovenia!!

  • 9 anni fa

    Non conosco Trento ma ti consiglio in ogni caso Trieste, è una città bellissima ed è un vero peccato che sia così poco considerata per viaggi e turismo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ciao,

    io non sono del posto ma per lavoro sono stato in tutte e due le citta.

    A me piace di più Trieste ma solo perchè è piu grande e movimentata. Trento è anche bella ma per i miei gusti è troppo tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.