Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

hosanna.. ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

consiglio diffusore per capelli crespi?

ho i capelli mossi ma molto crespi, quando li asciugo col phon crescono molto, mentre se li lascio asciugare senza phon mi vengono tipo dei ricci pero cmq abbastanza crespi...

il diffusore potrebbe aiutarmi ad eliminare il crespo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un diffusore abbinato a un phon che rilasci ioni andrebbe meglio, magari abbinato a un lavaggio con shampoo e balsamo specifici per capelli secchi/crespi... ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho lo stesso tu problema ed utilizzo due prodotti diversi che nn danneggiano i capelli:

un l'estate che è della bilba è come se ti stessi spruzzando dell'acqua sui capelli e poi te li asciughi con il phon o con il diffusore, si chiama gel styling spray della bilba allo yogurt e germe di grano la bottiglietta è verde acqua.

e poi in inverno invece us un prodotto cremoso da applicare sui capelli prima di asciugarli è della garnier fructis style c'è scritto sopra latte lisciante effetto anti-crespo

sono buoni li uso da molto tempo ormai e mi ci trovo molto bene ;)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Può darsi, ma magari dovresti provare anke un prodotto che cura il crespo, tipo questo:

http://www.soloestetica.it/schedaprodotto_ita.php?...

è un buon prodotto

• 1 decennio fa

prova ad usare un balsamo o uno shampo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.