Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa significa sognare un auto gialla con vetri oscurati, una fiat punto che..?

è davanti a te sulla strada di campagna e ad un tratto sbanda perdendo il controllo e si va a schiantare nel muro?

io ero dietro ad questa macchina con la mia e ho capito subito che qualcosa non andava, ho rallentato cercando di capire cosa stava succedendo dinanzi a me. La macchina è andata a schintarsi al muro e io mi sono fermato per andare a soccorrere, ma non c'era nessuno dentro quella macchina.

la strada che stavamo percorrendo è di campagna e stretta ed è a senso unico. quando ho visto che non cera nessuno mi sono svegliato ed è sparito il tutto,ma ho ancora una sensazione strana.

cosa significa questo sogno?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

La macchina è sempre in stretta relazione con la personalità del proprietario o di chi guida la macchina. Se la macchina è in movimento, è indicativa del modo come si sta procedendo nella vita.

E' una macchina di color giallo, ma con una grandissima particolarità, che può attrarre l' attenzione, solo ad esperti di interpretazione sogni ( non è presunzione ), mi riferisco ai vetri oscurati! Perché?

Se la macchina, ha il color giallo, significa che la persona o le persone, viaggianti, si mostrano come la forza del sole, la luce del sole, le positive forze interiori, il benessere dell' animo e del corpo.

QUESTE PERSONE, NON SONO PERO' CAPACI A RICEVERE QUESTE ENERGIE COSMICHE SALUTARI E PRONTE AD ESSERE DISSIPATE UTILMENTE. ( ecco il perché dei vetri oscurati, non permettono alla LUCE di penetrare al loro interno, non della macchina, ma dell' animo ). Questo modo di comportamento, costringe a queste persone di viaggiare = pensare di poter raggiungere loro fini, pur scegliendo strade tortuose, difficili da percorrere e di raggiungere lo scopo. Il pericolo? Quello di andare a sbattere contro un muro, fallire nel loro intento.

Tu viaggiavi con la tua auto ( il tuo modo di vivere, forse con più previdenza e oculatezza dei pericoli della vita, ti mantieni a distanza da certe persone equivoche ).

Ti avvicini per aiutare, per convincerti, per capire, ma ti accorgi che chi poteva guidare in quel modo= vivere in quel modo, sbattendo solo contro muri, è solo chi è NULLA nella vita, non otterrà mai NULLA nella vita , il suo valore è il NULLA. Ti saluto rocco

• Anonimo
    6 anni fa

Io che compro tutto su Amazon, ho preso recentemente anche 3 raschietti per il ghiaccio in siliconi molto belli ed economici. Ce ne sono diversi modelli. Ti lascio la pagina se vuoi buttare un occhio: http://amzn.to/11yUDMW

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.