Lavatrice LG F1047TD?

Ciao a tutti! C'è un'offerta da Euronics per questa lavatrice http://www.lg.com/it/home-appliances/washing-machi... , e ne vorrei approfittare perchè come caratteristiche non mi sembra niente male, però vorrei dei pareri sulle lavatrici Lg, se sono buone, e magari su questo modello in particolare! Grazie Mille!!^^

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

ti dico che quando in montagna ho preso una LG da 7 kg ho iniziato a sperare che la lavatrice in città si rompesse ed infatti poi ho preso altra LG sempre da 7 kg ma differente modello.

Secondo me sono eccezionali, considera che in casa mia minimo va due volte al giorno e che non porto nulla in lavanderia, sono silenziose, lavano benissimo, hanno innumerevoli possibilità di lavaggio basta che impari ad usare il display, puoi fare il lavaggio che vuoi ed accorciare i tempi od allungarli e per quanto riguarda il peso si stabilizza da sola.

La tua poi ha il sistema senza cinghia che è l'ultima novità in fatto di lavatrici, è super silenziosa, ma lo sono anche le mie, per fortuna suonano quando hanno finito altrimenti non mi accorgerei stando in altra stanza.

Ciao!!

• 10 anni fa

Anche io sarei interessata allo stesso modello perchè ho sentito parlare bene delle lavatrici LG!

• 10 anni fa

Io ho acquistato proprio questo modello 2 anni fa e non ne sono pentita.E' abbastanza silenziosa,capiente,ha diversi programmi utili. Essendo da 8 kg lavo anche i piumoni. Avevo fatto anche un pensierino sul modello a vapore,ma poi ho optato per il sistema tradizionale.Comunque ti consiglio di prenderla,non posso lamentarmi di nulla finora. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.