la mia psp non rileva nessuna rete wifi?

Come modem uso un modem con protezione wep. Tutti i notebook o celulari trovano la rete e funzionano , invece la play station portabile non rileva nessuna rete. Fa la scansione e non trova nulla. Perchè? Ho provato anche a togliere la password lasciando la rete aperta ma niente lo stesso.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Potrebbero essere due le motivazioni. O il segnale è troppo debole e la psp non riesce a rilevarlo. In questo caso avvicina la psp al modem (uno o due metri) . Oppure si è rotta la scheda wlan della psp, ma non saprei dirti come fare a controllare con certezza per capire se è rotto. :\

P.S. domanda stupida, ma sei sicuro di aver attivato l'interruttore del wlan della psp.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

CI SONO DUE SPIEGAZIONI :

1)LA TUE PSP E DIFETTOSA

2)NON LO SAI FARE TU

io credo che la psp sia defettosa portala al centro assistenza o telefona al numero verde della play station che trovi nel retro della scatola dove era la psp quando l'ai comprata

• potrebbe essere che il tuo modem non rileva il segnale wifi della psp perché non è supportata; oppure devi mettere un tipo di chiave diversa come la WPA-PSK. non saprei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.