Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Voglio comprare una camicia seria x and a ballare. P.S. 16 anni?

voglio comprare una camicia tosta, quelle in bel tessuto, quelle dei negozi di camicie, non terranova o robe simili.. xo non voglio sembrare neanche uno di uffucio con la camicia... Consigli??!!! anche colori??!?!!!?!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se hai 16 anni mi sembra opportuno che inizi a fattele fare su misura indicando al camiciaio come vuoi i dettagli della camicia, polsini, colletto, asole, bottoni, iniziali...

Più seria ed elegante di così non si può, e inoltre ti verrà sottoposto il book dei vari tessuti, colori e fantasie in modo da poter effettuare la tua scelta.

Saluti.

• 6 anni fa

Ci sono molti siti specializzati su cui comprare capi d'abbigliamento online. Io sinceramente mi rifornisco solamente da Amazon (soprattutto per questioni di fiducia visto che so come lavorano bene). Ci sono vestiti di tutti i tipi, firmati e non a prezzi di solito nettamente inferiori a quelli del negozio. C'è un'ampia scelta che accontenta un po' tutti. Poi non mancano i consigli e le opinioni di chi ha già comprato queio prodotti che non guastano quando si deve comprare online senza poter provare il vestito. Ti lascio il link nel caso volessi darci un'occhiata: http://amzn.to/11U3KYL

• Anonimo
    10 anni fa

Da Sisley ne vendono di carinissime, non sono "da grandi", fresche e alla moda :)

Ti consiglio blu elettrico o.. semplice nera

• Harry
    Lv 7
    10 anni fa

comprati quella di burberry col check

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Le camicie blauer

• Anonimo
    10 anni fa

Ci sono delle camicie burberry veramente sportive e di classe , tranquillo non sembreresti un uomo d ufficio!

guarda qua : http://it.burberry.com/store/?WT.srch=1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.