Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

cosa preferite per depilarvi?

cera a caldo, cera a freddo, lametta, o strisce pronte (o qualsiasi altra cosa)??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente cera a caldo!!! :)))

La lametta è comodissima xò poi crescono in fretta i peli e si induriscono troppo!

CERETTA UN PO' DI DOLORE XO DURA PARECCHIO! :)

PS Le strisce non sono tanto efficaci!

• Anonimo
    9 anni fa

LAMETTA

• cera a caldo

• 9 anni fa

la lametta assolutamente no, o ti ritroverai i peli some la barba degli uomini! il silk epil e cose del genere sono molto dolorosi e non durano, mentre la cera a caldo è perfetta, poi dipende anche dove ti devi depilare, se devi fare i baffetti, l'inguine o zone piccole la cosa migliore sarebbe la luce pulsata, fa male e costa circa sui 100€ a seduta ma è permanente. per tutte le altre zone la cera calda e quella fredda sono le migliori, poi dipende da te, se sopporti di più il caldo o la cera fredda che è molto appiccicosa. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Assolutamente categoricamente la ceretta dall'estetista!!!

NON usare la lametta.. oh meglio, se proprio è urgente usala ma sulle gambe e NON sull' inguine, dopo potrebbe incarnirsi il pelo e non è bello.. ed è anche abbastanza doloroso.

L'alternativa alla ceretta è il SILK EPIL che funziona perchè come la ceretta strappa il pelo alla radice... però fa abbastanza male, almeno io preferisco dall'estetista che con uno strattone mi toglie tutto :D

In sintesi: SI CERETTA E SILK EPIL , NO LAMETTA

• Anonimo
    9 anni fa

lametta anche se la ricrescita e' quasi immediata....

• Anonimo
    9 anni fa

La cosa migliore tra le opzioni è sicuramente la sera a caldo !! ma credetemi io non la sopporto affatto... ormai mi sono rassegnata alla lametta un giorno si e uno no !! che vergogna !! tu non farlo... è per il tuo bene !

• 9 anni fa

Le strisce pronte son dolorosissime quindi te le sconsiglio..

Il silk epil è una tortura ._.

la lametta ssolutamente no se non vuoi ritrovarti simile a un porcospino..

quindi direi che la cera a caldo è a migliore, certo bisogna saperla fare perché se tiri male ti fai male, però per mia esperienza è migliore perché fa meno male rispetto alle altre cose, ed è duratura..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.